CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacar Visualizza il messaggio
    Ciao lippol94 e ciao a tutti!

Mi piacerebbe provare questa ROM, già utilizzo una MIUI ufficiale (ultima versione stabile 2.3.7a).
    Ho però qualche problema di installazione...

Dopo avere flashato il pacchetto di preparazione al supporto OTA, riavvio il telefono...dopo la boot animation, lo schermo diventa praticamente verde!!! In trasparenza si vedono le icone delle app, allora ho provato ad accedere ad App Manager per scaricare la MIUI Mintberry...ma l'app, dopo l'avvio, non risponde...Ho quindi riflashato la Miui originale ed ovviamente il probelma dello schermo verde si è risolto.

Cosa può essere??

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!
    Il problema è causato da un bug del Voodoo Color su ROM AOSP (quindi cyanogenmod e MIUI) ma accade solo nel caso in cui la luminosità si a minimo.

Per risolvere installa Voodoo Control App e in Screen v1 gamma hack seleziona Alt. Settings.

Se poi hai problemi per quello che riguarda App Manager (non dovresti, davvero!) scarica la rom direttamente sul tuo pc da

http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.25.zip

Quote Originariamente inviato da Ghiandola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se seguo la sezione con interesse da un po' di tempo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un problema.

utilizzo molto ChatOn, che, fino a ieri funzionava perfettamente (ed ha funzionato bene con moltissime rom che ho provato) oggi senza alcun motivo apparente ha deciso di impazzire, manda due o tre messaggi e poi mi da errore dicendo che il numero di telefono non è disponibile e di rifare la registrazione, la rifaccio e dopo qualche messaggio il problema si ripresenta. Ho autorizzato tutto l'autorizzabile con superuser ma niente, non ne vuole sapere di funzionare.

Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

p.s. ho la versione 1.11.18
    Sicuramente aggiornare alla 1.11.25 è un passo necessario La 1.11.18 è parecchio buggata e non assicura una buona esperienza.

Dunque accedi ad App Manager --> RomManager e scarica l'ultima Mintberry 1.11.25.

Dopo l'installazione vedi se funziona come prima. Se no Impostazioni --> Programmi --> Gestisci Applicazioni --> ChatOn --> Cancella dati.

Quote Originariamente inviato da Ghiandola Visualizza il messaggio
    mi accorgo ora che ho anche un consumo mostruoso della batteria! dalle 8 di stamattina, senza praticamente utilizzare niente (sono al lavoro) sono al 31%!
    Non avrai calibrato la batteria. Fagli fare 2 cicli di carica e vedi che non hai problemi. Io sono da stamattina alle 7 con internet attivo (un ora di wifi e il resto 3G), ho giocato per 1 ora e mezza e sono al 48% quindi..

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto!
    Dai scherzavo. Prendiamola con filosofia. La rom è predisposta di un app chiamata DSP-Manager.
    Aprila --> Altoparlante telefono

Attiva l'equalizzatore e porta i valori fino ad un massimo di +5 (se gracchia l'audio abbassa tutto). Purtroppo è una nota dolente che si portano a dietro tutte le rom aosp quindi..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lippol94 per il post:

forziere (29-11-11),Ghiandola (29-11-11)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Lippol, farò queste modifiche/tentativi e vediamo come va

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi domandavo.... Alcune funzioni di Rom Toolbox sono disponigili con la versione a pagamento... Però quando la cerco non me la trova... Ne posso fare tranquillamente a meno, però persiste la mia curiosità grazie a chiunque risponda

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Mi domandavo.... Alcune funzioni di Rom Toolbox sono disponigili con la versione a pagamento... Però quando la cerco non me la trova... Ne posso fare tranquillamente a meno, però persiste la mia curiosità grazie a chiunque risponda
    https://market.android.com/details?i...rty.toolboxpro

7. Il seguente Utente ha ringraziato lippol94 per il post:

EnricoM (29-11-11)

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Come avrò fatto a non vederlo....? Scusate la mia distrazione. Comunque non spendo 3.70€ per un app già perfetta... Grazie lippol!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un qualche problema che non so risolvere:
    1) Come faccio a disporre le icone in ordine alfabetico;
    2) Il telefono si interfaccia con il bluetooth della macchina ma non riesco a fare o a rispondere alle chiamate (alla risposta si apre una finestra con tre scelte), cosa posso fare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu3063 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un qualche problema che non so risolvere:
    1) Come faccio a disporre le icone in ordine alfabetico;
    2) Il telefono si interfaccia con il bluetooth della macchina ma non riesco a fare o a rispondere alle chiamate (alla risposta si apre una finestra con tre scelte), cosa posso fare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    1) Non è possibile
    2) Non ti posso aiutare non usando quella funzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema è causato da un bug del Voodoo Color su ROM AOSP (quindi cyanogenmod e MIUI) ma accade solo nel caso in cui la luminosità si a minimo.

Per risolvere installa Voodoo Control App e in Screen v1 gamma hack seleziona Alt. Settings.

Se poi hai problemi per quello che riguarda App Manager (non dovresti, davvero!) scarica la rom direttamente sul tuo pc da
    Perfettoooo!!! Grazie mille!! Ora è tutto sistemato!!! Sto testando la ROM da poco ma mi sembra ottima!!

Grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.11.25.zip

Sicuramente aggiornare alla 1.11.25 è un passo necessario La 1.11.18 è parecchio buggata e non assicura una buona esperienza.

Dunque accedi ad App Manager --> RomManager e scarica l'ultima Mintberry 1.11.25.

Dopo l'installazione vedi se funziona come prima. Se no Impostazioni --> Programmi --> Gestisci Applicazioni --> ChatOn --> Cancella dati.

Non avrai calibrato la batteria. Fagli fare 2 cicli di carica e vedi che non hai problemi. Io sono da stamattina alle 7 con internet attivo (un ora di wifi e il resto 3G), ho giocato per 1 ora e mezza e sono al 48% quindi..

Dai scherzavo. Prendiamola con filosofia. La rom è predisposta di un app chiamata DSP-Manager.
    Aprila --> Altoparlante telefono

Attiva l'equalizzatore e porta i valori fino ad un massimo di +5 (se gracchia l'audio abbassa tutto). Purtroppo è una nota dolente che si portano a dietro tutte le rom aosp quindi..
    ok.. ci provo..avevo già provato con voodoo.. ma senza risultato
    Ultima modifica di forziere; 29-11-11 alle 22:15
    HTC One Silver 32GB

SIM: wind

S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusats una cosina...ho instsllato swift key sul tel xo stranamente non mi da le predizioni ....non funziona cone dovrebbe insomma...puo essere dovuto alla rom ????

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio