CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 122 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

@nez, temo anche io che dovrò ripassare da una stock, io 'sta ROM la uso da parecchio e problemi non ne ho mai avuti, a parte quello che ho descritto.
    Peraltro facendo tutti i wipe di rito dovrei partire da una situazione a posto, ma evidentemente non è così, farò una reinstallazione di una stock con BTL, così mi provo magari per una sera ICS prima di zappare via tutto e rimettere la MIUI.
    Confermo che ogni tanto (2 o 3 gg) è meglio riavviarlo, sicuramente è un problema del kernel, ma è un problema relativo...
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

2.  

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Ma io con la versione 1.12.23 già monto il kernel FuguMod...
    Per questo non capisco che opzione della FAQ devo scegliere...
    E' che non mi risulta esista una 1.12.23, faccio fatica a capire... in teoria se hai già FuguMod di serie hai la .25, se no te lo sei installato tu da solo!
    Infatti
    Dalla 1.12.25 ho sostituito il kernel con il FuguMod
    Di più non so... nel dubbio wipe e passa la paura, anche se so che è una rottura. Nel caso, prova senza wipe ma a tuo rischio e pericolo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mistero risolto! su XDA mi hanno detto che la 1.12.25 è la 1.12.23 in pratica...

Tornando alla ROM, ma anche a voi capita che, se il cell è in carica, e provate a spegnerlo, il cell si riavvia?

Cmq la rom funziona proprio bene... solo che la batteria dovrebbe durare un pò di +...
    Qualche suggerimento per farla durare1po di+? (diciamo che ora mi dura un 10ore)

Ma la versione stable 1.12.16 gestisce meglio la batteria?

Grazie

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

mistero risolto! su XDA mi hanno detto che la 1.12.25 è la 1.12.23 in pratica...
    Tornando alla ROM, ma anche a voi capita che, se il cell è in carica, e provate a spegnerlo, il cell si riavvia?
    Cmq la rom funziona proprio bene... solo che la batteria dovrebbe durare un pò di +...
    Qualche suggerimento per farla durare1po di+? (diciamo che ora mi dura un 10ore)
    Quello dell'accensione sotto carica è un "bug" noto e non risolvibile, se non vuoi ricevere telefonate devi metterlo offline.
    Per la durata, io con governor ondemand e un poco di undervolting (50-75mV) arrivo a due giorni senza problemi, sotto le feste.
    Normalmente faccio invece un po' meno perché telefono sempre più di un'ora al giorno per lavoro, ma non mi è mai successo di non arrivare a sera, anche al limite col WiFi attivo in ufficio. I dati invece li tengo normalmente disattivati.
    Per mia esperienza la .25 gestisce meglio la batteria, il merito dovrebbe essere, IMHO, del kernel Fugu

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao squinza,
    mi diresti come lo hai settato governor ondemand e cosa hai messo in undervolting? Io non ho mai toccato quei settaggi e non vorrei fare casini...
    Io faccio ora sulle 10 ore, ma stando sempre con i dati attivi e facendo un 20 minuti al giorno di chiamate... diciamo che se potessi arrivare a 12-14 ore sarebbe il max!

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    @nez, temo anche io che dovrò ripassare da una stock, io 'sta ROM la uso da parecchio e problemi non ne ho mai avuti, a parte quello che ho descritto.
    Peraltro facendo tutti i wipe di rito dovrei partire da una situazione a posto, ma evidentemente non è così, farò una reinstallazione di una stock con BTL, così mi provo magari per una sera ICS prima di zappare via tutto e rimettere la MIUI.
    Confermo che ogni tanto (2 o 3 gg) è meglio riavviarlo, sicuramente è un problema del kernel, ma è un problema relativo...
    In linea teorica un factory dovrebbe riportarti ad una situazione pulita, tuttavia se la situazione pulita era, come nel mio caso, una Cyano moddata, facile che qualche problema lo si abbia (script in conflitto per esempio). Non sono un esperto di modding tuttavia parlando con esperti la soluzione migliore, nel saltare da una rom ad un'atra (Cyanogen, Miui etc) è sempre quella di partire dada un stock e fare sempre, prima e dopo flash e ripristino app, wipe data e delvik (Format system ovviamente solo quando richiesto).
    Ultima modifica di Nezpro; 09-01-12 alle 13:41

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

bon dall ultimo aggiornamento google maps in 3g non mi funziona più ,ma solo in wifi, ho provato più volte (reflashato,wipe,cacchi e mazzi) ma niente...spero che fixiate con la prossima release

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao squinza,
    mi diresti come lo hai settato governor ondemand e cosa hai messo in undervolting? Io non ho mai toccato quei settaggi e non vorrei fare casini...
    Io gestisto il tutto da voltage control (app gratuita dal market)
    Uso -50mV su 1000 e 800 MHz e -75mV sulle altre. Si può fare anche di più ma così il mio è stabile, avevo provato anche settaggi più estremi ma non mi sentivo sicuro al 100%.
    Ad ogni modo ogni tel è diverso in questo, devi fare qualche prova.

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    bon dall ultimo aggiornamento google maps in 3g non mi funziona più ,ma solo in wifi, ho provato più volte (reflashato,wipe,cacchi e mazzi) ma niente...spero che fixiate con la prossima release
    PRova a toglierla e a reinstallarla dal market e non da backup... tanto di dati salvati non ne ha

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi avete visto in rom manager??

c'è una nuova voce :Revolutionized....sono disponibili 2 rom ICS......qualcuno ha qualche informazione??? lippol????

Pagina 101 di 122 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio