Volevo sapere se si puo ' fare in modo che quando si finisce di telefonare non si ritorni al. Dialer ma si vada alla schermata iniziale. Grazie
Volevo sapere se si puo ' fare in modo che quando si finisce di telefonare non si ritorni al. Dialer ma si vada alla schermata iniziale. Grazie
Mi è successa una cosa strana stamattina...
Avevo lasciato il cell accesso stanotte per la sveglia ma, quando ha suonato, non riuscivo a spegnerla perchè lo schermo era spento (ma i tasti erano accesi stile notifica) e non si accendeva più! È già la seconda volta! Ovviamente poi ho staccato la batteria ma la sveglia continuava.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Lippol....... saresti gentile e rispondere al mio precedente post?
Grazie
Ciao ragazzi,
anche io ho avuto gli stessi vostrei problemi...penso sia legato ad un problema di stabilità in overclock, infatti mi si riavviava il telefono, si bloccava di colpo ecc..solo quando utilizzavo un overclock a 1.3ghz o 1.4ghz....invece a 1.2ghz va che è una meraviglia ed è stabilissimo! provate a ridurre l'overclock...io ho risolto impostando a 1.2ghz
Ciao!
A proposito delle foto che non vengono salvate nella SD esterna per via dell'app Fotocamera...
Ho studiato un po' in giro e ho capito che le MIUI hanno un grosso problema con le memorie esterne!
In pratica è possibile leggere i dati salvati sulla uSD, ma non scriverli. Stessa cosa per la visualizzazione dello spazio libero e per la formattazione del FS. In sostanza, la gestione della uSD non c'è.
trovo veramente stupida questa cosa! il 90% dei telefoni Android hanno lo slot per la uSD esterna.Su un forum, l’utente the_best_hacker suggerisce un trucco per salvare in automatico che foto sulla memoria esterna
>Scaricate dal terminale il programma Gscript Lite
>apritelo e create un nuovo script
>inserite questo comando:
>
>mount -o bind /mnt/sdcard/external_sd/dcim /mnt/sdcard/dcim
>
>assicuratevi che abbia i privilegi di root abilitati lo script e salvate.
>Ogni volta che riavviate dovete avviare lo script.
la spiegazione del comando è qui (per chi non avesse familiarità con la shell unix) mount(8): mount filesystem - Linux man page
A questo punto mi chiedo se non sia possibile dare direttamente
mount –bind /mnt/sdcard/external_sd /mnt/sdcard
per "unire" le due memorie
lippol94 cosa ne pensi?
ragazzi scusate la domanda ma ho provato a flashare la rom sul mio sgs con darkyrom 10.2RE e va in bootloop, qualcuno ha idea di dove sbagli?
Segui la guida in prima pagina in modo corretto e non avrai nessun problema![]()
Ciao lippl e grazie per la splendida rom ke adesso passa alla 1.12.2... Mi chiedevo se dovevo flashare comunque il mintbolt anke con questa ultima release..![]()
Ciao, ho letto nel primo post che venendo da Gingerbread basta entrare in recovery ed installare da sd.
Volevo sapere se è necessario anche il root e magari un kernel diverso o se posso fare tutto anche da telefono completamente originale portato con kies alla versione xxjvk 2.3.5.
Potreste in alternativa darmi una mano ed indicarmi i passi da effettuare partendo dalla mia condizione per installare la rom?
grazie. ciao