io ho copiato le 4 app dalla 11.25, incollato sulla 12.2 e reinstallato, tutto risolto in 3 minuti
io ho copiato le 4 app dalla 11.25, incollato sulla 12.2 e reinstallato, tutto risolto in 3 minuti
Mi potresti spiegare come si fa?? (io ho copiato le 4 app dalla 11.25, incollato sulla 12.2 e reinstallato, tutto risolto in 3 minuti)
Scusa ma sono proprio profano....
Ma in definitiva come va questo aggiornamento? Conviene farlo? A me la 11.25 và che è una meraviglia! (anche se la tentazione di aggiornare è tanta, da quando ho installato questa rom, aspetto con ansia la domenica..... questa volta siamo arrivati a martedì e comunque non vorrei incappare in qualche inconveniente!
Ultima modifica di galdav; 06-12-11 alle 22:18
apri i 2 zip delle rom contemporaneamente con win rar o win zip, copi da system/app dalla 11.25 e incolli sostituendo sulla 2.12, sempre in system app, reinstalli la 2.12 .... e oplà.
con questo metodo eviti di variare i permessi
ecco se si copiano i file prima di flashare la rom si risparmia il passaggio di settare i permessi ... e tutto andra per il meglio ... io personalmente ho messo gli apk del lenguage pack 1.12.2 di nexus lab e non della versione precedente della mintberry....![]()
Credo di aver capito, ma correggimi se sbaglio, le due rom dovrei cmq averle su PC per fare questa operazione giusto?
Se si dove le trovo?
Io ho sempre aggiornato da cell.!!!
credo sul tuo cellulare sotto sdcard/roomtoolbox/download/miui_mintberry, buon lavoro
Grazie siete stati tutti molto gentili. Ora ho il cell. scarico, ma domani sera "smanettoooo" grazie ancora.
Ciao
Scusa ma le app le prendo dopo aver flashato la nuova versione?
galaxy s Miui MintBerry Edition