Visualizzazione stampabile
-
Scusa robin, devo flashare la JVT con o senza bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vcn82
Scusa robin, devo flashare la JVT con o senza bootloader?
scusami a sto punto approfitto della domanda e chiedo: non basterebbe flashare la rom stok (con btl) e deflaggare repartition invece che scaricare una nuova rom senza btl?
ogni volta è una tarantella eppure saranno 2 anni che metto su rom rotfl
-
Quote:
mattandy
scusami a sto punto approfitto della domanda e chiedo: non basterebbe flashare la rom stok (con btl) e deflaggare repartition invece che scaricare una nuova rom senza btl?
ogni volta è una tarantella eppure saranno 2 anni che metto su rom rotfl
Certo che puoi fare così, tanto la tua partition table è già la 512.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
robin ho notato durante il flash della rom che converte direttamente in ext4 dunque al primo avvio avremo i lagfix già attivati giusto?
forse flashando da recovery la statusbar lidroid posso?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
robin ho notato durante il flash della rom che converte direttamente in ext4 dunque al primo avvio avremo i lagfix già attivati giusto?
Certo già tutto attivo come sulla BlueOcean..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
rom appena flashata come al solito tutto liscio :D
vorei tanto gestire le icone della taskbar impostando le prime 5 come quelle di default ma vedo che non possono scorrere e cambiare di posizione, giusto?
-
Quote:
mattandy
rom appena flashata come al solito tutto liscio :D
vorei tanto gestire le icone della taskbar impostando le prime 5 come quelle di default ma vedo che non possono scorrere e cambiare di posizione, giusto?
Cosa intendi per taskbar?? Scusa ma stamattina non ci sto con la testa.. :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Cosa intendi per taskbar?? Scusa ma stamattina non ci sto con la testa.. :cool:
il menu a tendina diciamo, essendo abituato alle 5 ione predefinite volevo (wifi bt suoni ecc) volevo sapere se era possibile scorrere ad esempio spostando flashlight verso la fine ecc
scusami eh stamattina ti sto stressando un pò, grazie per la pazienza :(
-
Quote:
mattandy
il menu a tendina diciamo, essendo abituato alle 5 ione predefinite volevo (wifi bt suoni ecc) volevo sapere se era possibile scorrere ad esempio spostando flashlight verso la fine ecc
scusami eh stamattina ti sto stressando un pò, grazie per la pazienza :(
Ma si che puoi farlo.. Vai nell'app drawer e fai quello che vuoi tramite l'app pannello di controllo.. Puoi anche disabilitare il widget flashlight in modo che non si veda, oppure flashi la statusbar fixata con flashlight funzionante ma non customizzata col mio tema..
-
ma partendo dalla blueocean non posso flasharla sopra e basta?