Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Hai percaso installato l'apk nella cartella addons?? Disinstalla l'app semaphore con titanium backup e reinstalla quell'apk.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
adesso provo
-
Quote:
Originariamente inviato da simoskateboard
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Hai percaso installato l'apk nella cartella addons?? Disinstalla l'app semaphore con titanium backup e reinstalla quell'apk.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
adesso provo
Ho reinstallato l'apk cancellando la precedente ma mi da sempre lo stesso errore. Errore hm.semaphore
Se non risolvo torno a flashare
il tutto.
Simoskateboard Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simoskateboard
Ho reinstallato l'apk cancellando la precedente ma mi da sempre lo stesso errore. Errore hm.semaphore
il tutto.
Simoskateboard
Androidiani App
Devi cancellare il vecchio, riavviare ed installare il nuovo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
il tutto.
Simoskateboard
Androidiani App
Devi cancellare il vecchio, riavviare ed installare il nuovo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Fatto ma non so per quale motivo mi da lo stesso errore. Molto strano.
-
Ho installato il vecchio market (lo trovo molto pių snello) ma me lo ha riaggiornato subito. per ovviare al problema dovrei cancellare il file marketupdater...ma non lo trovo in sytem/app. č presente in un altro percorso? altrimenti un altro modo per risolvere? grazie!
-
Quote:
simoskateboard
Fatto ma non so per quale motivo mi da lo stesso errore. Molto strano.
Simoskateboard
Androidiani App
avevo lo stesso problema, prima di installare l'apk ho rinominato la cartella SemaphoreScript in /sdcard
ora funziona.
domanda per robinrg86
come faccio a mettere il lockscreen della blueocean 3.2 nella greenOcean?
...ah complimenti per la rom!
-
Alla fine ho eliminato la cartella script semaphore e disinstallato l'apk Semaphore. Poi ho riavviato, installato la nuova apk e ora funziona tutto alla perfezione. Grazie mille per il supporto.
-
@robinrg86 volevo sapere 2 cose:
1) partendo dalla tsunamiBlue devo comunque eseguire tutti i passaggi, o posso flashare la green sopra la blue semplicemente (soprattutto per non perdere i dati)
2) consigli di passare dalla blue alla green? perchč?
grazie in anticipo!
-
ciao ragazzi ho installato la rom ma non mi appaiono le icone telefono rubrica , etc.... i appare solo l'icona Home... qualkuno sa aiutarmi
-
Quote:
francescogrn
ciao ragazzi ho installato la rom ma non mi appaiono le icone telefono rubrica , etc.... i appare solo l'icona Home... qualkuno sa aiutarmi
credo sia la tw, prova con launcher pro e vedi come va