adesso provo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da simoskateboard
Ho reinstallato l'apk cancellando la precedente ma mi da sempre lo stesso errore. Errore hm.semaphore
Se non risolvo torno a flashare
il tutto.
Simoskateboard Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simoskateboard
Devi cancellare il vecchio, riavviare ed installare il nuovo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Fatto ma non so per quale motivo mi da lo stesso errore. Molto strano.
Ho installato il vecchio market (lo trovo molto più snello) ma me lo ha riaggiornato subito. per ovviare al problema dovrei cancellare il file marketupdater...ma non lo trovo in sytem/app. è presente in un altro percorso? altrimenti un altro modo per risolvere? grazie!
Alla fine ho eliminato la cartella script semaphore e disinstallato l'apk Semaphore. Poi ho riavviato, installato la nuova apk e ora funziona tutto alla perfezione. Grazie mille per il supporto.
@robinrg86 volevo sapere 2 cose:
1) partendo dalla tsunamiBlue devo comunque eseguire tutti i passaggi, o posso flashare la green sopra la blue semplicemente (soprattutto per non perdere i dati)
2) consigli di passare dalla blue alla green? perchè?
grazie in anticipo!
ciao ragazzi ho installato la rom ma non mi appaiono le icone telefono rubrica , etc.... i appare solo l'icona Home... qualkuno sa aiutarmi
Bella rom ma ho solo un problema.
Non riesco a modificare la doc del TW (quello di default preistallato non quello nella cartella addons).
come posso fare? quando vado a aggiungere le icone mi si riavvia l'app...
grazie in anticipo.
EDIT: neanche il led(flash dello schermo) nella status bar funziona. mi da errore e mi riavvia la status bar.
Perchè è meglio avere la status moddata che il widget flashlight funzionante... Siccome il widget flashlight per me è inutile, ho pensato di mettere un pacchetto a parte.. ;) Poi dovresti sapere anche che la status bar fixata non è moddabile.. Ti basta??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da marco1
È sempre meglio seguire tutti i passaggi così è sicuro che non si riscontrano problemi. Per non perdere i dati io uso titanium backup e lo trovo ottimo..
Consigli non li posso dare.. La Green e la Blue hanno le stesse performance ma con tema diverso.. Io ad esempio uso la GreenOcean perchè le roms con tema basato sul verde/giallo non mi piacciono tanto.. Devi scegliere tu in base ai tuoi gusti..
grazie, sei stato molto esaustivo :-)
ps qualcuno sa dove è possibile reperire un phone.apk con immagini grandi?! io full screen caller id non lo trovo eccellente e non sono riuscito a reperire una decente phone.apk con immagini grandi.
Ciao robinrg86 per prima cosa complimenti e veramente una bella rom,
pero' ho un piccolo problema,quando aggiungo un widget alla home mi da' errore di problema di caricamento widget, dove ho sbagliato?
Grazie
Il phone con immagini grandi lo puoi trovare su xda nell'area modding ma non sono sicuro che funzioni su questa rom che è odexed.. Fai una ricerca e prova.. ;)
Ciao.. Ci sono i widgets che appartengono al touchwiz che hanno questo problema. Alcuni funzionano solo dopo aver riavviato il telefono, altri invece possono renderti il telefono instabile facendoti crashare vari processi.. Mi sono dimenticato di scriverlo in prima pagina.. Purtroppo per risolvere questi problemini al touchwiz c'è da seguire una guida un pò difficile ed in inglese e per ora non ho tempo.. Sono passaggi un po lunghi da fare.. Se comunque ti da problemi flasha il touchwiz3 presente nella cartella addons.. ;)
Io ho su la 3.1 e la cartella addons che dici te a me nn l'ha creata
Quote:
Originariamente inviato da Anges
Ehm scusa.. Se hai la BlueOcean che ci fai qui?!?! E' una cosa che ho implementato solo nella Green..
Allora ho installato questa nuova rom poi ho installato TouchWiz3-Glass.zip dal recovery ma all'avvio mi da diversi errori
si possono avere più lockscreen?
Aggiungilo sulla home e riavvia il telefono. Se al riavvio ti crasha qualche processo, rimuovilo.. Purtroppo bisognerebbe ricodificare i widget non funzionanti e come già detto ultimamente non ho tanto tempo.. Per i lockscreen non si può far niente. L'unica cosa che puoi fare è trasformare la lockscreen di default in quella in stile glass. È scritto in prima pagina se vuoi farlo..
Complimenti
ti volevo chiedere come posso sistemare nel senso che rientri nei riquadri senza scorrere l' Extended Power Menù magari togliendo la banda sopra opzioni telefono.
ho visto che se installo add on del Glass.unlock è precisa
ciao
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
Ok vedrò di sistemare, grazie della segnalazione..;)
ero curioso di sapere, se alla fine ci sono anche qua gli script che ci sono nella bluocean?? quella sulla gestione della ram e della cpu...perchè da questo dipenderà se flashare l'una o l'altra...poi benomale se non ho letto male sono identiche...o sbaglio??
Ciao Ragazzi.
Domanda:
Posso flashare su questa JVT che non è la stock? I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl) presa dallo stesso thred della guida in prima pagina.
Grazie. :)
possibile che nessuno mi sappia rispondere?? :( nessuno mi sa dire se sono presenti o no questi script che c'erano sulla bluocean??
Quote:
Originariamente inviato da Darius
Ma scusa, in prima pagina sta scritto che è basata sulla blueocean, perchè non dovrebbero esserci???
davvero un buon lavoro..complimenti..reattiva e soprattutto la durata della batteria sembra molto buona finora..continua cosi..
Scusate a me fa scaricare uno zip con diversi file come faccio a flasharli ???
come faccio ad eliminare eventuali preferenze - impostazioni - script precedenti ?!?
(non risPondete con" basta che flashi e torna tutto come nuovo" o "fai tutti i wipe " perché non mi e mai funzionato )
Prima di fare qualsiasi cosa, sappiate bene come farla, altrimenti rischiate di briccare il SGS....Ci sono molte guide ben scritte per fare tutto;);)
La sto utilizzando da una settimana e mi sono trovato benissimo.
E' una scheggia: No over perché andava in loop; governor smartmassv2; schedulers deadline; tweak kernel scheduler; con nitrality ho lasciato popup in normal (così funzione il crt off :)) mentre il transition su fast.
Per gli amanti dei benchmark con quadrant segnava 2982.
Anche la batteria ringrazia: con uso intenso (dati sempre attivo, moltissime mail, 5/10 sms, 1 h min di telefonate) riesce a tenere benissimo la giornata di lavoro.
Grande Robin.
Chapeou a le Chef.
Inizio OT:
ho visto la versione 4.0 della Blue; è probabile un'aggiornamento anche della green (preferisco la tonalità verde - de gustibus)?
Nel frattempo testo quella nuova release in attesa di aggiornamenti (spero) di questo topic ;).
Fine OT
è perfetta ha tutte le carte in regola,direi che necessita la scelta dei loockscreen che la striscia dopo il blaccaschermo non è tanto democratica.Se cìè la possibilità di inserirli sarebbe davvero una cosa carina.
oppure con qualche dritta potrei farlo da solo,ho cercato in giro come fare per inserire i loock ma senza risultati,se qualcuno può indirizzarmi a qualche guida in merito.