Visualizzazione stampabile
-
primi feedback in arrivo, la rom è perfetta, gradevole i tema, prestazioni impressionanti (quadrant 3450 al primo avvio), l'oc è stabile, il wifi forse un pò ballerino nell'indicatore ma è tipico delle jvt, gps fix a caldo in 2 sec (in giornata farò dei test più approfonditi in macchina ma sono sicuro che non ci saranno problemi)
insomma non posso fare altro che ringraziarti robin, sei un grande ;)
p.s. il font stavolta non l'ho cambiato lo trovo gradevole, e complimenti per lo sfondo, una sciocchezza, ma con il tema in verde è azzeccatissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1
ma partendo dalla blueocean non posso flasharla sopra e basta?
Interesserebbe anche a me.
Simoskateboard Androidiani App
-
Ho flashato da recovery il blocca schermo in stile Glass. Se volessi ritornare a quello precedente come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoskateboard
Non potete semplicemente perchè lo zip da flashare molto probabilmente contiene uno script che in automatico esegue i vari wipe direttamente da recovery all'avvio dell0installazione.
Bisognerebbe chiedere all'autore se è possibile rimuovere tale script.
Sempre se non ho detto una castroneria.......
-
robin sbaglio o è sparita l'opzione per regolare la diensione del testo. vorrei ingrandire un pò la scrittura, soprattutto nei messaggi mi sembra un pò piccola
-
Ciao robin, montata ora, stupenda come credevo...una sola domanda, mi pare vada un po a scatti rispetto alla blueocean...e' solo una mia impressione ?
-
Quote:
davidetri
Ciao robin, montata ora, stupenda come credevo...una sola domanda, mi pare vada un po a scatti rispetto alla blueocean...e' solo una mia impressione ?
si secondo me si,,.xke a me e quasi tutti va' senza scatti,.,. riflasha da una stock e poi vedrai ke va' molto meglio
-
ragazzi qualcuno sa dirmi come mai maps e luoghi insistono con il dirmi che la mia posizione è in provincia di caserta mentre io sono a napoli? lo so che forse è off-topic ma magari robin è di caserta e c'è qualche residuo di impostazioni personali :)
any suggestion?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
ragazzi qualcuno sa dirmi come mai maps e luoghi insistono con il dirmi che la mia posizione è in provincia di caserta mentre io sono a napoli? lo so che forse è off-topic ma magari robin è di caserta e c'è qualche residuo di impostazioni personali :)
any suggestion?
Nessun residuo.. Sto anche io a napoli..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattandy
any suggestion?
capita anche a me con la blueocean, non mi dice a caserta, ma mi segnala che sto nel porto quando sto al vomero...