Visualizzazione stampabile
-
Bella rom ma ho solo un problema.
Non riesco a modificare la doc del TW (quello di default preistallato non quello nella cartella addons).
come posso fare? quando vado a aggiungere le icone mi si riavvia l'app...
grazie in anticipo.
EDIT: neanche il led(flash dello schermo) nella status bar funziona. mi da errore e mi riavvia la status bar.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescogrn
ciao ragazzi ho installato la rom ma non mi appaiono le icone telefono rubrica , etc.... i appare solo l'icona Home... qualkuno sa aiutarmi
dalla home tocca:
applicazioni
soft key sinistro
modifica
da qui trascina nella dock le applicazioni che ti servono
-
Quote:
Cicch
Bella rom ma ho solo un problema.
Non riesco a modificare la doc del TW (quello di default preistallato non quello nella cartella addons).
come posso fare? quando vado a aggiungere le icone mi si riavvia l'app...
grazie in anticipo.
EDIT: neanche il led(flash dello schermo) nella status bar funziona. mi da errore e mi riavvia la status bar.
C'è scritto in prima pagina, hai letto eh.. Se vuoi la status bar fixata devi installare un file tramite recovery ma così facendo, non avrai più il tema e diventerà tutta grigia...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
C'è scritto in prima pagina, hai letto eh.. Se vuoi la status bar fixata devi installare un file tramite recovery ma così facendo, non avrai più il tema e diventerà tutta grigia...
allora ti faccio un'altra domanda:
perchè hai messo la "flashlight" col tema se per usarla devi cavarlo?°°
-
Quote:
Cicch
allora ti faccio un'altra domanda:
perchè hai messo la "flashlight" col tema se per usarla devi cavarlo?°°
Perchè è meglio avere la status moddata che il widget flashlight funzionante... Siccome il widget flashlight per me è inutile, ho pensato di mettere un pacchetto a parte.. ;) Poi dovresti sapere anche che la status bar fixata non è moddabile.. Ti basta??
-
Quote:
robinrg86
Perchè è meglio avere la status moddata che il widget flashlight funzionante... Siccome il widget flashlight per me è inutile, ho pensato di mettere un pacchetto a parte.. ;) Poi dovresti sapere anche che la status bar fixata non è moddabile.. Ti basta??
robin mi puoi rispondere alle 2 domande fatte nelle pagine precedente? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1
@robinrg86 volevo sapere 2 cose:
1) partendo dalla tsunamiBlue devo comunque eseguire tutti i passaggi, o posso flashare la green sopra la blue semplicemente (soprattutto per non perdere i dati)
2) consigli di passare dalla blue alla green? perchè?
grazie in anticipo!
È sempre meglio seguire tutti i passaggi così è sicuro che non si riscontrano problemi. Per non perdere i dati io uso titanium backup e lo trovo ottimo..
Consigli non li posso dare.. La Green e la Blue hanno le stesse performance ma con tema diverso.. Io ad esempio uso la GreenOcean perchè le roms con tema basato sul verde/giallo non mi piacciono tanto.. Devi scegliere tu in base ai tuoi gusti..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie, sei stato molto esaustivo :-)
ps qualcuno sa dove è possibile reperire un phone.apk con immagini grandi?! io full screen caller id non lo trovo eccellente e non sono riuscito a reperire una decente phone.apk con immagini grandi.
-
Ciao robinrg86 per prima cosa complimenti e veramente una bella rom,
pero' ho un piccolo problema,quando aggiungo un widget alla home mi da' errore di problema di caricamento widget, dove ho sbagliato?
Grazie
-
Quote:
marco1
grazie, sei stato molto esaustivo :-)
ps qualcuno sa dove è possibile reperire un phone.apk con immagini grandi?! io full screen caller id non lo trovo eccellente e non sono riuscito a reperire una decente phone.apk con immagini grandi.
Il phone con immagini grandi lo puoi trovare su xda nell'area modding ma non sono sicuro che funzioni su questa rom che è odexed.. Fai una ricerca e prova.. ;)
Quote:
Anges
Ciao robinrg86 per prima cosa complimenti e veramente una bella rom,
pero' ho un piccolo problema,quando aggiungo un widget alla home mi da' errore di problema di caricamento widget, dove ho sbagliato?
Grazie
Ciao.. Ci sono i widgets che appartengono al touchwiz che hanno questo problema. Alcuni funzionano solo dopo aver riavviato il telefono, altri invece possono renderti il telefono instabile facendoti crashare vari processi.. Mi sono dimenticato di scriverlo in prima pagina.. Purtroppo per risolvere questi problemini al touchwiz c'è da seguire una guida un pò difficile ed in inglese e per ora non ho tempo.. Sono passaggi un po lunghi da fare.. Se comunque ti da problemi flasha il touchwiz3 presente nella cartella addons.. ;)