Io ho su la 3.1 e la cartella addons che dici te a me nn l'ha creata
Visualizzazione stampabile
Io ho su la 3.1 e la cartella addons che dici te a me nn l'ha creata
Quote:
Originariamente inviato da Anges
Ehm scusa.. Se hai la BlueOcean che ci fai qui?!?! E' una cosa che ho implementato solo nella Green..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora ho installato questa nuova rom poi ho installato TouchWiz3-Glass.zip dal recovery ma all'avvio mi da diversi errori
si possono avere più lockscreen?
Aggiungilo sulla home e riavvia il telefono. Se al riavvio ti crasha qualche processo, rimuovilo.. Purtroppo bisognerebbe ricodificare i widget non funzionanti e come già detto ultimamente non ho tanto tempo.. Per i lockscreen non si può far niente. L'unica cosa che puoi fare è trasformare la lockscreen di default in quella in stile glass. È scritto in prima pagina se vuoi farlo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Complimenti
ti volevo chiedere come posso sistemare nel senso che rientri nei riquadri senza scorrere l' Extended Power Menù magari togliendo la banda sopra opzioni telefono.
ho visto che se installo add on del Glass.unlock è precisa
ciao
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
Ok vedrò di sistemare, grazie della segnalazione..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ero curioso di sapere, se alla fine ci sono anche qua gli script che ci sono nella bluocean?? quella sulla gestione della ram e della cpu...perchè da questo dipenderà se flashare l'una o l'altra...poi benomale se non ho letto male sono identiche...o sbaglio??