Trevisandoc (28-11-11)
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Trevisandoc (29-11-11)
Ok ti ringrazio
Domandona: voi la notte mettete in modalità aereo o spegnete? Io sto calibrando la batteria con batterycalibrator; ieri pomeriggio ho caricato al 100% (99 vabbe' il 100 non riuscivo a raggiungerlo) e ora sono nella fase di scarico, quindi ho preferito lasciarlo in standby aereo stanotte per non inficiare la calibrazione. E' normale mi abbia perso il 10% di carica per 12h di standby offline???
Premetto che solitamente la notte carico quindi non me ne sarei accorto...
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Io ho notato questa cosa con tutte le ROM provate e cioè se carichi di notte da acceso e non lo stacchi entro poco da quando carico (quindi sempre se dormi!) la batteria si scalibra! Io di notte lo tengo in aereo NON caricando e carico di giorno via usb (ma lavoro sempre al pc quindi mi è facile!)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Trevisandoc (29-11-11)
io carico da spento (di notte) quindi non mi si pone il problema
dicevo solo se e' normale un 10% di consumo per una modalita' aereo dalle 23.00 alle 11.00 senza aver messo il telefono in carica..
consuma cosi' tanto in modalita' aereo? a quel punto tanto valeva spegnere
salve! un informazione: posso flashare la cyano partendo da android JVS???
GRAZIE :-)
Galaxy S I9000
ROM: ICS teamhacksung's
Non è per nulla normale! Io 12 ore in aereo non l'ho mai tenuto per sfortunama nelle 8h classiche le ROM normali mi consumano mediamente l'1% e la cyano nemmeno quello
L'hai letto il primo post? <<quindi presupponiamo che veniate da una ROM Gingerbread con il kernel che abbia root e CWM>> quindi 235 JVS va più che bene!
Ultima modifica di Al3xI98O; 29-11-11 alle 20:31
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Pietrone94 (11-12-11),Trevisandoc (29-11-11)