oggi avevo la mattinata libera in ufficio
comunque secondo me e' whatsapp a consumare molto quando e' in "aereo"...
cosa potrei fare x risolvere il problema? e' il processo "telefono inattivo" ad aver consumato cosi' tanto..
Trevisandoc (29-11-11)
Ti ringrazio! Sono al 20% ora metto offline e vedo domani (alle 7) di quanto e' scesa.. domani mi porterò un altro Cel.. questo lo voglio mandare allo 0% per la calibrazione..
Può essere che sia sceso cosi' tanto perché e' in calibrazione???
In base ai risultati di domattina provvederò a fare una notte senza whatsapp
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ricordati il thanks (vale per me ma soprattutto per tutti gli altri)
Ricordati anche te il thanks quando lo reputi valido
A tutti nel forum
Non credo... occhio che però ora stiamo andando in OT![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Tranquillo appena accedo da pc ti ringrazioda tapatalk non riesco.. (per giunta ora sto scrivendo da tapatalk su iPod touch..)
Forse poteva essere anche battery mix a consumare molto.. Per sicurezza lo ho rimosso!
Hai ragione x l'ot sulla calibrazione ma avendo appena messo la cm7 e fatto ieri la calibrazione non sapevo cosa incolpare (la batteria era al 16% prima che ho messo offline e ora e' al 25.. Quindi il sistema che mostra la % qualche problema lo aveva di sicuro e ho fatto benissimo a calibrare)..
Vedremo domattinagrazie ancora sei stato gentilissimo
Comunque questa cm7 e' una bomba!!! Quelle velocità con le rom Samsung ce le scordavamo!!! Ora sembra volare il cel!!!
Edit: ho trovato come ringraziare da tapatalk e lo ho appena fatto![]()
Ultima modifica di Trevisandoc; 29-11-11 alle 22:38
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
buona sera ragazzi mi sono avvicinato da poco all'esperienza cyanogenmod. premetto che vengo dalla substance III del grande Tatuato, ma dopo mesi di utilizzo mi sono incuriosito sulle altre rom, cosi mi sono letto molte guide, opinioni e test vari, e mi sono soffermato su tre rom da provare: cyanogenmod, miui (o galnet miui) e darky.
cmq veniamo al dunque ho proceduto all'istallazione dell'ultima release la nagthly 181 scaricata proprio dal sito ufficiale.Premetto che gia sono a conoscenza che la cyano non è una rom stabile e che può avere molti problemi e bug,però qui c'è qualcosa che non va davvero.Tutti dicono che è una rom velocissima, ma io non riscontro questa velocità e fluidità. Rispetto alla substance III (convertita in ext4) ho si notato una velocizzazione del filesystem, però sono calate le prestazioni della cpu sia con quadrant che con antuto, anche nel 3d. (gia ho installato chainfire 3d con i rispettivi plugin).Ok quadrant non è affidabile, ma antutu lo dovrebbe essere. la differenza in prestazioni è notevole. inoltre mi ha deluso molto ADW launcher lo scrolling fa pena lag a non finire (provando a fare tante modifiche ma non ho risolto e ho montato go launcher). il wifi non notifica piu la presenza di reti, per vedere se c'è una rete che sia o libera o protetta devo andare a controllare nel menu wireless e reti. è normale? a dimenticavo quasi: i governor non funzionano per niente: se per esempio faccio un overclock a 1.2ghz le prestazioni invece di aumentare diminuiscono, e di tanto. con substance grazie all'applicazione tegrak a 1.2 volava!
quindi dopo tutte queste note negative volevo sentire qualche parere, se è normale il comportamento del mio galaxy s , se è la rom ad avere dei problemi, se potrebbe essere il kernel la causa, se c'è un'altra cyano rinomata per prestazioni e velocità, insomma prima di mollare cosi di punto in bianco vorrei qualche delucidazione grazie![]()
Ciao,
in brevissimo NON è normale ciò che descrivi! E' normale solo che quadrant dia risultati bassissimi ma come si dice da sempre butta via TUTTI i programmi che numerizzano il cell!
Secondo me potrebbe essere utile un flash da odin di una 235, poi CFRoot e di nuovo la cyano... e poi vediamo![]()
RICORDA ILQUI A SX!
Stefano915 (01-12-11)
Quoto Alex.
Come Cm7 non c'è assolutamente nulla.
I benchmark sono seghe mentali, e ADW Launcher di suo lagga, verissimo, quindi prova Launcher Pro, GoLauncher o ADW launcher EX e prenderai il volo.
Se poi provi un kernel alternativo a quello di base... parti per lo spazio e dimenticherai qualsiasi cosa basata sul filesystem Samsung.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
ok ci provo appena posso, ma quale cyano? sempre la 181, o mi consigli quache altra versione? per esempio stavo leggendo della cyanofortomorrow, e poi quale kernel mi consigli? visto che io ci gioco anche molto secondo te con la cyano avrei guadagni in termini di prestazioni 3d?
Sui gioco lascio a chi li usaCmq se leggi indietro c'è chi si è trovato bene!
Per quale cyano io consiglio:
1. cyano liscia
2. cyano con kernel
3. (eventuale) kang (e qui la scelta è vasta)
EDIT: la kang è una "mod" sulla cyano... un po' come le cucinate sulle stock samsung!
RICORDA ILQUI A SX!