CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 607
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7.2 [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkolo Visualizza il messaggio
    Dopo mille peripezie ho messo su la CM7, però sto notando un consumo della batteria decisamente alto rispetto alla 2.3.3 di serie. Quasi quasi vado di Odin e metto su la stock 2.3.5.....
    Sicuramente avrai un minor consumo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da tempo ormai sto avendo un grosso problema a cui non trovato soluzione,allora un po di tempo fa ho installato la rom cyanogen mod 7.1 per il Galaxy s,andava bene,ma subito ho notato che non mi si connetteva al wifi di casa mia infatti mi diceva sempre 'Disattivato,protetto con WPA/WPA2 PSK',da quel momento ho provato a fare veramente di TUTTO,ho fatto un sacco di volte l'hard reset,ho cambiato rom (adesso ho la rom di samsung con android 2.3.5),ho seguito molti forum,anche stranieri,ma tuttora ho questo problema,il telefono si connette ad una rete wifi aperta,ma nn a quelle con password(ho provato a connettermi a quella di un mio amico,ma mi diceva sempre 'Disattivo,protetto con WPA/WPA2 PSK,scrivere in questo forum è la mia ultima chance.
    Vi prego qualcuno mi aiuti.

Androidiano L'avatar di filo91

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dopo mille peripezie ho messo su la CM7, però sto notando un consumo della batteria decisamente alto rispetto alla 2.3.3 di serie. Quasi quasi vado di Odin e metto su la stock 2.3.5.....
    Prima prova a ricalibrare la batteria se non l'hai fatto...la cyano consuma tanta batteria, è vero...ma è migliorata molto rispetto a quest'estate

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

queste domande andrebbero postate nel thread aiuti e consigli..
    io ti do il mio parere perchè ho avuto un problema simile,io risolsi mettendo la rom stock samsung,io direi di provare tutto questo in ordine:
    -controlla che la password che inserisci sia quella giusta,è un attimo sbagliare.Se hai modem telecom guarda 192.168.1.1
    -rimetti una rom stock,formattando anche la sd, e non ripristinare nulla (divrsa dalla 2.3.5 che hai ora,scaricala proprio da un altra parte)
    -se continua a non andare prova a mettere la darky 10.2 resurrection(a me qui iniziò ad andare bene)
    -se non va l'unica rimane un revirgin (vedi guida di valerio)

Visto che si collega alle reti libere sicuramente non hai problemi all'antenna wifi (e questo è un bene).Quindi controlla le cose basilari,ricorda che se sbagli password lui non si collega e ti dice proprio disattivato come nel tuo caso

Spero tu risolva in bocca al lupo..

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

domanda: molte applicazioni sul market sono viste come "non compatibili". alcune di queste però è assurdo che non lo siano, tipo quickpic. è un problema noto/sono io il problema?

inoltre, alcune app non conservano le impostazioni se riavvio il telefono: (re)installarle risolve?

grazie

V

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    domanda: molte applicazioni sul market sono viste come "non compatibili". alcune di queste però è assurdo che non lo siano, tipo quickpic. è un problema noto/sono io il problema?
    Ho provato proprio ora e quickpic lo da compatibile... non è che è il market che da i numeri col tuo account (m'è già successo... e ho risolti
    sloggandomi dal pc, riloggandomi dal cell e poi di nuovo dal pc!)

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    inoltre, alcune app non conservano le impostazioni se riavvio il telefono: (re)installarle risolve?
    Dipende dal tipo di problema però a volte sì... magari prima vai in impostazioni e provi a cancellare i dati e vedi come si comporta... ma che tipo di app sono?

Quoto filo91 e anche romano86! La 235 consuma meno ovviamente ma... non è che la cyano faccia così pena (come lo era IMHO con i BL di froyo!). Forse devi calibrare la batteria e anche impostare il cell in maniera che sia bilanciato (ad esempio dati accesi ma solo in 2G se non li usi...).

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    e da dove lo posso fare?strano però....ma tu sai perchè tutte le nightly sono ferme? ho notato che tutti i changelog sono su base ics, quindi sembra che ci stiano preparando a qualche sorpresa....boh!!
    Ciao, leggendo qua e la ho visto che alcuni hanno risolto usando lgCamera... a dire il vero però non so se il problema a cui sto pensando è per quella anteriore o solo posteriore...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 21-11-11 alle 21:22
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

wilcomir (22-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate gente, saro' stordito, ma io non trovo dove scaricare il miglior kernel per cyanogen 7, che da quanto ho letto qua nel forum e' quello di nome nighlies (spero di non aver scritto una boiata)....

sono alle prime armi, ma nonostante tutto sono riuscito in un paio di giorni a flashare la cm7 sul mio sgs , ma quando ho provato a fare un bel backup della rom tramite rom manager ho ricevuto la risposta che avrei dovuto prima installare la recovery di cm7....

poi, girando in rete ho letto che non posso farlo finche ho un kernel originale, giusto??

allora, grazie all'apposita discussione qua nel forum dove si citano le migliori rom e i migliori kernel ho capito che avrei dovuto cercarmi il kernel migliore per cm7, il problema e' che non ci riesco.....

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexxandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di due informazioni se potete aiutarmi, la prima sarebbe posso installare e usare chainfire 3d su galaxy s con rom cyanogenmod 7.1.0 stable versione 2.37, oppure avendo una versione maggiore della 2.3.3 posso correre dei rischi? l'altra se ha qualcuno gli è capito ho il gioco tintin, ma ho notato che non è molto fluido, cioè va a scatti, qualcuno sa cosa può essere.... grazie
    Ciao su TINTIN non saprei sinceramente... magari col secondo punto potresti risolvere!

Conosco persone che hanno messo Chainfire3D su cyano con sucesso e altre che hanno avuto problemi... secondo me nandroid backup (poi copiato sul pc) e poi i tentativo puoi farlo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

lexxandro (22-11-11)

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

scusate gente, saro' stordito, ma io non trovo dove scaricare il miglior kernel per cyanogen 7, che da quanto ho letto qua nel forum e' quello di nome nighlies (spero di non aver scritto una boiata)....

sono alle prime armi, ma nonostante tutto sono riuscito in un paio di giorni a flashare la cm7 sul mio sgs , ma quando ho provato a fare un bel backup della rom tramite rom manager ho ricevuto la risposta che avrei dovuto prima installare la recovery di cm7....

poi, girando in rete ho letto che non posso farlo finche ho un kernel originale, giusto??

allora, grazie all'apposita discussione qua nel forum dove si citano le migliori rom e i migliori kernel ho capito che avrei dovuto cercarmi il kernel migliore per cm7, il problema e' che non ci riesco.....

E' soggettivo! Io ad esempio uso Platyus.
    Trovi tutto nel primo post

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao su TINTIN non saprei sinceramente... magari col secondo punto potresti risolvere!

Conosco persone che hanno messo Chainfire3D su cyano con sucesso e altre che hanno avuto problemi... secondo me nandroid backup (poi copiato sul pc) e poi i tentativo puoi farlo...
    Io ad esempio l'ho installato e funziona perfettamente....con Kernel in firma
    Ultima modifica di mrmela; 21-11-11 alle 21:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ecco appunto, anche io vorrei il kernel Platyus che viene linkato!

il problema e' che io, in quella pagina mi ci perdo.....

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio