Visualizzazione stampabile
-
Azz. Dovevo premere il tasto indietro per visualizzare le tab. Che stress! cmq potrebbe essere anche un bug, xke alcune volte invece di andare alla schermata con le tab ( rubrica|gruppi|cronologia|attività) mi esce direttamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
una domanda: si possono installare i live wallpapers?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhoad
una domanda: si possono installare i live wallpapers?
Perdonami... cosa sono? Se fossero gli sfondi animati sì... altrimenti non so...
-
sisi gli sfondi animati! ;) ps cmq è proprio ottima la questa rom!
Edit: provato scaricando uno dal market. Purtroppo mi restituisce un errore e non me li fa utilizzare!
-
Ma non c'è un modo per avere la tastiera classica gingerbread? :(
-
Quote:
carminelnx
Ma non c'è un modo per avere la tastiera classica gingerbread? :(
Il livello di noobagine sale anziché scendere.
Ma scaricala dal market !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
jhoad
sisi gli sfondi animati! ;) ps cmq è proprio ottima la questa rom!
Edit: provato scaricando uno dal market. Purtroppo mi restituisce un errore e non me li fa utilizzare!
In realtà credo manchi il live wallpapers picker apk. Estraetene uno da un altra rom e copiatelo in system app.
-
Quote:
umberto1978
In realtà credo manchi il live wallpapers picker apk. Estraetene uno da un altra rom e copiatelo in system app.
Sì confermo che non bastano metterli... però... se aspetti la versione che ho io in firma li troverai belli che pronti :)
-
Quote:
umberto1978
Il livello di noobagine sale anziché scendere.
Ma scaricala dal market !
Eh ci ho provato ovviamente... ottengo che il mio cellulare non è compatibile con quella applicazione O_O
P.S. grazie del newbie... ;-) è molto user-friendly quì :D
-
Quote:
carminelnx
Eh ci ho provato ovviamente... ottengo che il mio cellulare non è compatibile con quella applicazione O_O
Andandoci da pc o dal cell? Io ho proprio quella tastiera (che è parte integrante della ROM moddata rimoddata da oliver) e l'ho scaricata dal market...
Cmq è un po' che il market mi dice che APN OnOff non è compatibile... mah... (con ROM diverse!)