Mi spiegate in questa rom farlocca come c***o si fa a far funzionare i live wall paper? con la 1.6.1 ci ero riuscito con root explorer. Con la 2.1.1 nemmeno a morire, ho provato sia con il flash da recovery del pacchetto apposito che con root explorer: se controllo nella cartella system -- app riesco a vedere i file al posto proprio ma quando ad esempio provo a cambiare sfondo nulla, non mi compaiono. Boh?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Niente.... Ho riflashato ieri sera una stock e tutta la compagnia cantante..iinsomma parto da una situazione pulita. Credo che sia un problema di incompatibilità tra il pacchetto addon e la 2.1.1....
Ora do uno sguardo su xda e vedo se c'è qualcosa da fare di diverso che non ho fatto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
su XDA è uscita la nuova Simplicity 2.2.0 [2.3.6~JVU]!
Qualcuno l'ha già provata?
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
perché ho sempre (e sottolineo sempre) problemi a flashare qs rom? Mi si pianta il Galaxy in recovery come se il file .zip fosse corrotto. Mi è capitato con tutte le versioni, anche con l'ultima 2.2.0!
Ho scaricato due volte la rom pensando fosse un problema di download, invece no.
A malincuore ma sono costretto a rinunciare
Volevo solo segnalare che è uscita la 2.2.1 con CRT off, extended menu, fix di face unlock ed altre cose.
Ora il forum di xda è down ma ho visto ancora ieri sera/notte.![]()