no comunque ritiro quello che ho detto,si è stabilizzata e ora va che è una meraviglia :D..
Visualizzazione stampabile
no comunque ritiro quello che ho detto,si è stabilizzata e ora va che è una meraviglia :D..
perfetto! per stasera alle 18 la avrò anche io :) un paio di call conference e poi piallo tutto :)
pensate che possa partire da una jvs stock invece che da una jvt? ho una linea proxata che mi impedisce di fare il download dai vari multi*upload ecc.ecc. e per ora ho solo una jvs da flashare :)
Salve,
ho provato il gioco Dungeon Hunter 2 HD.
Per ottimizzarlo, sempre con questa rom, ho installato chainfire pro 3.3, driver nvidia e OV 1200.
Per ora tutto liscio, scorrevole, fluido anche con un po' di mostri in giro.
Continuo testando.
Ancora complimenti per la rom.
Domanda, ma con la nuova versione ultra, per installarla basta solo installare il file con cwm?
Prima di ciò bisogna fare tutti i wipe (cache, data, dalvik, battery stats)?
Nel caso, l'installazione della nuova versione cancella i dati della vecchia versione?
Scusate le domande non sono molto pratico, cioè, per pigrizia, tempo e voglia so solo quello necessario per divertirmi un po' e cercare di fare funzionare il tutto ;)
Grazie.
nel frattempo la mia darky9.5 (froyo 2.2.1) si è impaurita per il flash imminente ed è tornata performante, mentre ero in call ho dovuto fare delle cose via telefono (tipo, contemporaneamente: navigare web, installare, cercare indirizzi telefonici nella rubrica e verificare il log delle chiamate) senza il minimo lag...
...insomma una bestia :) ...ha visto quasi la fine e s'è fatta forte:)
ora non so se riesco a fare in tempo a flashare la simplicity e a ripristinare tutto prima di andarmene dall'ufficio... sarà forse per domattina, vediamo stasera se la 2.2.1 continua ad impaurirsi :)
sia cosa, avevo intenzione di resistere anche io fino a una ICS quasi stabile, visto che dopo aver provato CM7 e miui sono tornato all'ovile sammy quasi di corsa... quindi sono un po' restio a flashare :)
Volevo solo annunciavi l'arrivo a breve della Simplicity Ultra, anche se qualcuno ci ha già fatto caso rotfl
La Simplicity Ultra è una mia mod della Simplicity, che la migliora sotto molti punti di vista. E' in via di completamento, e Al3xI98O si sta gentilmente prestando per il betatesting.
Il "bug" delle suonerie l'ho risolto, avrete tutte le notifiche utilizzabili da subito. Anche i Wallpaper Animati funzionano senza problemi. Per il resto non voglio dirvi altro :D
Vi segnalo, comunque, che è appena uscita una rom ufficiale 2.3.6 per il GalaxyS, è la JVX. Anzi, ne sono due c'è anche la JVW!
La JVX sembra anche specifica per il nostro paese (non è una europea generica, ci sono solo alcuni Paesi tra cui l'Italia)
poco fa ho riprovato a fare il test quadrant, mi ha dato 2500, non è un po' troppo? rotfl sono attendibili i risultati del quadrant ?