Porca vacca l'avevo scritto nel post DOVETE PRIMA FLASHARE LA JVZ E POI QUESTA ROM, IL NOWIPE DALLA 1.61 è SCONSIGLIATO
A leggere no eh? Vi siete creati una marea di problemi!
Porca vacca l'avevo scritto nel post DOVETE PRIMA FLASHARE LA JVZ E POI QUESTA ROM, IL NOWIPE DALLA 1.61 è SCONSIGLIATO
A leggere no eh? Vi siete creati una marea di problemi!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Non per essere puntiglioso ma c'é anche scritto che se vengo da una precedente simplicity posso flashare in recovery; detto ciò non riscontro bug tranne quello della batteria che se mi dite che si risolve flashando con odin la stock e poi mettendo la simplicity 2.1 lo faccio. Ma a quanto mi è parso di capire non è cambiato nulla poichè tale problema è già conosciuto dai mod
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ho provato a flashare 2000 volte con tutti i wipe ma il problema persiste: allora flash di simplicity e tutto va bene, poi flash delle apps e scompare la barra superiore di android (quella dove c'è la batteria ecc...) non appaiono le chiamate ma si sente solo la suoneria... idem per messaggi. Che faccio?
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Sono soddisfatto dalla rom, considerando che provengo da una Cyano il passaggio non é stato troppo traumatico.
Però ho riscontrato diversi bug:
1. Installando le samsung apps scompare la barra superiore;
2. Non funziona il tethering (né tramite usb, né tramite wifi;
3. Non mi funziona ext4 manager, avviandolo mi notifica un errore con supermercato e dopo un lungo caricamento compare un messaggio che dice che non é stato trovato un kernel Cf-root.
Qualcun'altro ha rilevato i miei stessi problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App