Anche abilitando l'apposita voce del semaphore?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Perfetto.. Grazie del consiglio. Adesso funziona.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate ma
Software Update, Samsung Account e wssyncmlnps.apk
sono stati rimossi oppure c'e' da farlo a mano?
Va fatto a mano e si fa così:
con Root Explorer, recatevi nella directory /system/app e selezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk. Ora, per sicurezza, fate una copia di questi file magari sulla vostra SD o sul vostro computer dopodiché eliminateli.
Ragazzi per favore controllate il consumo batteria di Friendcaster, perchè controllando sul consumo batteria questo programma mi segnava il 50% cioè più del consumo dovuto al display.
Ho disinstallato Friencaster, messo il nuovo Facebook, tolti i file del post sopra, messo juice defender ultimate..... = durata batteria molto molto migliore
Ecco la nuovissima Simplicity 2.1 - basata su Android 2.3.6 JVZ!!!!
DOWNLOAD
Questo è il post tradotto di hofinho, uno dei cooker. Infatti parla in 1° persona
- Anche se questa è sempre una ROM non-wipe, un wipe stavolta è raccomandato. Ricordate, oltretutto, di flashare PRIMA la JVZ stock per essere sicuri di avere i nuovi bootloader.
- Siete inoltre avvertiti che ci sono ancora delle piccole cose che non sono state incluse. La prima che noterete subito è il launcher moddato - come ho già spiegato abbiamo avuto problemi con alcuni tool, e abbiamo deciso di aspettare $omator's stock+ (che comunque ha incontrato gli stessi problemi); il quale sarà parte della rom dalla prossima release a seguire.
Ecco un changelog con i più importanti cambiamenti rispetto alla 1.6.1
- Semaphore Kernel 2.1.1s!!!! Un grande ringraziamento a Stratosk per la compilazione del kernel specifica per Simplicity
- Aggiornato il nuovissimo Supercharger Script RC4 (più stabile, più funzioni)
- Rimosso avviso di batteria scarica (suono e popup)
- Aggiunto il Task Manager Samsung (Gestione Attività)
- Lockscreen AOSP
- Integrate tutte le figate (cool stuff) che hai usato nelle precedenti release (eccetto le cose prima menzionate)
- Corretti i problemi col market
- Corretti i problemi col Superuser
- E molto altro ancora che non riesco a ricordare ora > aggiornerò il post in futuro
----------------------
Ditemi anche che modem c'è!!!!
Comunque hanno rimosso il file .nomedia, vedrete tutte le notifiche!
C'è il Modem JVT..
Aggiunto il lockscreen AOSP, tolto il file .nomedia ed hanno pure implementato un kernel dedicato (una modifica del semaphore)...insomma secondo me (che utilizzo launcher alternativo) ora la ROM è perfetta!!!;)