Visualizzazione stampabile
-
Scusate il momenteaneo OT....vorrei provare questa rom ma visto che mi ritrovo spesso con problemi di FC con OC a 1200 vorrei fare un revirgin del telefono per poi poter installare la simplicity....mi potete postare i passi da seguire o una guida che mi chiarifichi i dubbi...
nel senso fare un revirgin equivale a fleshare una rom stoch o poi rootarla o si intende il ritordo a ecler o froyo???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Sinceramente è la prima cosa che cambio quando installo una qualunque rom!
Anche io... ma per l'occasione sto cercando di resistere :)
Quote:
Bhelzebu
Scusate il momenteaneo OT....vorrei provare questa rom ma visto che mi ritrovo spesso con problemi di FC con OC a 1200 vorrei fare un revirgin del telefono per poi poter installare la simplicity....mi potete postare i passi da seguire o una guida che mi chiarifichi i dubbi...
nel senso fare un revirgin equivale a fleshare una rom stoch o poi rootarla o si intende il ritordo a ecler o froyo???
grazie
Revirgin pesante: tornare a JM9 con la guida di Valerio che ho in firma. Seguila passo passo e vai tranquillo.
Pulizia totale (che IMHO è quella che ti serve): flash rom stock da odin
CHIUDO OT
-
Quote:
Bhelzebu
grazie
Vuol dire che non devi fare OC!
Non tutti gli Exynos Hummingbird reagiscono allo stesso modo.
Metti una stock ginger via Odin, fare un revirgin da Ginger per tornare a Ginger è totalmente inutile.
/fine OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ottima rom e superveloce
unica cosa mi piacerebbe il tW4 ma non sove trovarlo x rom Odexed.....va bene un TW qualsiasi?
qualche suggerimento?
grazie
-
Quote:
lukas69
ottima rom e superveloce
unica cosa mi piacerebbe il tW4 ma non sove trovarlo x rom Odexed.....va bene un TW qualsiasi?
qualche suggerimento?
grazie
A mio parere tutte i porting TW4 sono un po' instabili...prova il TW4.5 che trovi su XDA, un po' più stabile e completo ma non esente da FC.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Ciao.
Scusate una domanda: Come da guida dice di installare il kernel semaphore sulla JVT (nel mio caso quella ottobre 2011 con BL)
e poi flashare la semplicity.
Quindi mi chiedo: il kernel che vado ad installare prima, resta dopo che ho flashato la semplicity? quindi la rom in sè è priva di kernel? Grazie
-
scheggia il kernel lo devi installare prima sulla jvt in modo da avere la recovery modificata che ti permette poi di installare la rom. Ma ovviamente anche la rom contiene il kernel, che può essere uguale o diverso da quello che hai installato tu in precedenza (il kernel precedente verrò sovrascritto)
-
Ciao ragazzi,
sono tentato di ritornare alle rom Samsung dopo un tuffo nel mondo MIUI... e la Simplicity sembra proprio allettante! :)
Chiedo, a chi l'avesse già provata, se è presente l'icona della batteria modificata che riporti la percentuale della carica residua.
Grazie anticipatamente!
Saluti! ;)
-
Quote:
marvidoc76
scheggia il kernel lo devi installare prima sulla jvt in modo da avere la recovery modificata che ti permette poi di installare la rom. Ma ovviamente anche la rom contiene il kernel, che può essere uguale o diverso da quello che hai installato tu in precedenza (il kernel precedente verrò sovrascritto)
Ok grazie. Ma quindi, una volta flashata sa i dirmi che kernel ha questa semplicity? :)
-
Quote:
brunner85
Ciao ragazzi,
sono tentato di ritornare alle rom Samsung dopo un tuffo nel mondo MIUI... e la Simplicity sembra proprio allettante! :)
Chiedo, a chi l'avesse già provata, se è presente l'icona della batteria modificata che riporti la percentuale della carica residua.
Grazie anticipatamente!
Saluti! ;)
Assolutamente sì...c'è l'icona stile cyanogen con la barretta a lato e la percentuale.;)