Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Penot
C'è il Modem JVT..
Aggiunto il lockscreen AOSP, tolto il file .nomedia ed hanno pure implementato un kernel dedicato (una modifica del semaphore)...insomma secondo me (che utilizzo launcher alternativo) ora la ROM è perfetta!!!;)
L'unlock AOSP come sa oliver non mi piace per nulla... Interessante però il discorso del kernel... Devo resistere e non flashare!!
-
Quote:
olivercervera
- Anche se questa è sempre una ROM non-wipe, un wipe stavolta è raccomandato. Ricordate, oltretutto, di flashare PRIMA la JVZ stock per essere sicuri di avere i nuovi bootloader.
Ciao,
dove si trova la jvz stock e come si flasha?;)
grazie
Nunzio
-
Quote:
nammen
Ciao,
dove si trova la jvz stock e come si flasha?;)
Due domande non valide... basta cercare: c'è un thread dove ci sono tutte le rom stock leaked con istruzioni...
EDIT: adesso ho anche il link in firma!
-
a me non funziona il BLN con gli sms...:( qualcuno può darmi un riscontro?
-
Ciao ragazzi ho installato ieri questa rom la stò usando da poco ma veramente...sembra ottima,velocissima faccio i complimenti a chi l'ha fatta
L'unico problema che ho riscontrato è quello della carica del telefono
Ovvero quando metto in carica il telefono da spento l'icona della batteria al centro dello schermo resta fissa e non si muove ,resta vuota con l'iconcina di caricamento fissa al centro
grazie per i suggerimenti eventuali
-
Il supercharge è installato ok, ma bisogna installare gli script a mano?
perchè nel post di xda tra le feature cu scritto appunto SuperCharger installed! ma è cliccabile e porta al pagina xda dello script.
quindi vado tranquillo o devo fare tutta la procedura per attivare gli script?
-
Quote:
Penot
a me non funziona il BLN con gli sms...:( qualcuno può darmi un riscontro?
Il bln non vuole saperne di funzionare, si vocifera che sia un bug da fixare esclusivo del firmware leaked.
Ma a te con le email funziona? A me non funziona con niente.
-
Quote:
umberto1978
Il bln non vuole saperne di funzionare, si vocifera che sia un bug da fixare esclusivo del firmware leaked.
Ma a te con le email funziona? A me non funziona con niente.
Ma non funziona neanche con app di terze parti tipo go sms ecc ecc?
-
No ragazzi...non funziona con nulla!
E mi sono appena accorto che nemmeno il cameraHack c'è...sto quindi tornando alla 1.6.1 perchè queste cose le uso molto..:(
-
Quote:
Al3xI98O
Due domande non valide... basta cercare: c'è un thread dove ci sono tutte le rom stock leaked con istruzioni...
EDIT: adesso ho anche il link in firma!
Nel primo post c'è da sempre QUEL thread con i firmware ufficiali, aggiornata al JVZ :)
Quote:
Penot
No ragazzi...non funziona con nulla!
E mi sono appena accorto che nemmeno il cameraHack c'è...sto quindi tornando alla 1.6.1 perchè queste cose le uso molto..:(
Uhm, era probabile che qualcos altro mancasse oltre al Launcher, beh, eravamo stati già avvertiti!
Per il BLN, leggo pure io che con questa JVZ abbia dato parecchi problemi!