Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Spiega la cosa del metà e metà? Perchè ho avuto un problema simile su una customizzazione e mi piacerebbe capire se può essere qcos'altro...
Se hai una situazione sporca conviene sempre flashare da odin una stock che pulisce tutto, poi un kernel com CWM e infine la ROM cucinata da recovery...
Ho messo una jvt, poi un semaphore 1.9.1 poi ho fatto ogni tipo di wipe possibile da cwm e poi ho installato la semplicity 2.1
non ho animazioni particolari, non ho icone particolari, non posso modificare il menu a tendina, etc.
Le uniche differenze con la stock sono sfondo, lockscreen, due app in più e qualcuna in meno. Non mi pare sia quello promesso dal changelog...
Info sul telefono dice che ho la semplicity 2.1 ma a me sembra un ibrido...
Devo flashare prima la semplicity 1.6.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
EDIT: adesso ho anche il link in firma!
giuro che ci avevo gardato in quel thread... ;)
gia che ci siamo, differenza fra rom btl e senza btl che vuol dire? gia provato a fare una ricerca....
grazie
-
Quote:
kpaolo
Ho messo una jvt, poi un semaphore 1.9.1 poi ho fatto ogni tipo di wipe possibile da cwm e poi ho installato la semplicity 2.1
non ho animazioni particolari, non ho icone particolari, non posso modificare il menu a tendina, etc.
Le uniche differenze con la stock sono sfondo, lockscreen, due app in più e qualcuna in meno. Non mi pare sia quello promesso dal changelog...
Info sul telefono dice che ho la semplicity 2.1 ma a me sembra un ibrido...
Devo flashare prima la semplicity 1.6.1?
Premesso che il changelog non promette particolari caratteristiche tipiche di una rom deodexed (ricorda che questa è una odexed), la simplicity è molto molto simile alla stock.
La differenza la trovi nella sostanza non in features grafiche che sarebbero difficili da gestire trattandosi di una rom odexed.
-
Quote:
nammen
giuro che ci avevo gardato in quel thread... ;)
gia che ci siamo, differenza fra rom btl e senza btl che vuol dire? gia provato a fare una ricerca....
La differenza è nella presenza o meno dei bootloader. Per cosa sono rimando a guide in firma e forum :)
-
Quote:
Al3xI98O
Diciamo che non hai usato il procedimento che ha la pulizia in mezzo... e che la JVT era 235 e la JVZ 236... Però se vedi che tutto funge...
Il procedimento corretto è quello che indichi (stock JVZ, semaphore 211, simplicity 2.1). Se vuoi farlo per sicurezza in firma trovi tutto tutto (quello 234/235/236...)
Capisco, all'apparenza tutto sembra funzionare ma quando vado nelle info telefoni mi dice che ho il nuovo kernel, ho simplicity 2 ma che è basato sulla bandabase jvt è normale? Poi quando metto il telefono in carica da SPENTO non mostra l'animazione della batteria in carica ma si blocca ad un'immagine di batteria vuota con il simbolino del caricamento, solo io riscontro questo bug?
Altra cosa se volessi pulire tutto flashando la jvz e poi di nuovo simplicity che programma posso utilizzare per fare un backup di tutte le app senza doverle per forza reinstallare e reimpostare tutte?
Grazie^^
-
Quote:
IImanuII
Capisco, all'apparenza tutto sembra funzionare ma quando vado nelle info telefoni mi dice che ho il nuovo kernel, ho simplicity 2 ma che è basato sulla bandabase jvt è normale? Poi
La banda base della JVZ è JVT perchè NON è uscito un nuovo modem...
-
Perdonami editavo mentre scrivevi ^^ quindi diciamo che è normale l'unica cosa è il bug della batteria eppure tieni di conto che ho fatto anche un factory reset prima di utilizzare la rom....
Edit: mybackup titanium o nandroid per i backup delle app?
-
Quote:
IImanuII
Perdonami editavo mentre scrivevi ^^ quindi diciamo che è normale l'unica cosa è il bug della batteria eppure tieni di conto che ho fatto anche un factory reset prima di utilizzare la rom....
Per il bug nn so... io ho una JVZ moddata ma non mi si presenta.
Per le app direi titanium, il nandroid è una foto di tutto ciò che hai nel cell e non solo delle app
-
Quote:
IImanuII
Tranquillo, è un bug che gli sviluppatori della rom conoscono. Il telefono continuerà a caricare regolarmente anche se non parte l'animazione della carica.
-
Quote:
umberto1978
Tranquillo, è un bug che gli sviluppatori della rom conoscono. Il telefono continuerà a caricare regolarmente anche se non parte l'animazione della carica.
Capisco, quindi si aspettano ulteriori sviluppi?
Mi conviene stare così oppure flashare jvz e riapplicare la simplicity? C'è da dire che il telefono è stabile e non crasha per il momento non ho riscontrato altri bug :o