Porca vacca l'avevo scritto nel post DOVETE PRIMA FLASHARE LA JVZ E POI QUESTA ROM, IL NOWIPE DALLA 1.61 è SCONSIGLIATO
A leggere no eh? Vi siete creati una marea di problemi!
Visualizzazione stampabile
Porca vacca l'avevo scritto nel post DOVETE PRIMA FLASHARE LA JVZ E POI QUESTA ROM, IL NOWIPE DALLA 1.61 è SCONSIGLIATO
A leggere no eh? Vi siete creati una marea di problemi!
Non per essere puntiglioso ma c'é anche scritto che se vengo da una precedente simplicity posso flashare in recovery; detto ciò non riscontro bug tranne quello della batteria che se mi dite che si risolve flashando con odin la stock e poi mettendo la simplicity 2.1 lo faccio. Ma a quanto mi è parso di capire non è cambiato nulla poichè tale problema è già conosciuto dai mod
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ahi ahi Oliver è vero:
Mi sa che occorre aggiornare questo punto per renderlo più chiaro: che dici?Quote:
<<3. Sei su una versione precedente di Simplicity. Flesha tramite CWM lo zip della rom, puoi scegliere di non fare wipe data, ma fai il wipe cache e dalvik.
Ho provato a flashare 2000 volte con tutti i wipe ma il problema persiste: allora flash di simplicity e tutto va bene, poi flash delle apps e scompare la barra superiore di android (quella dove c'è la batteria ecc...) non appaiono le chiamate ma si sente solo la suoneria... idem per messaggi. Che faccio?
Sono soddisfatto dalla rom, considerando che provengo da una Cyano il passaggio non é stato troppo traumatico.
Però ho riscontrato diversi bug:
1. Installando le samsung apps scompare la barra superiore;
2. Non funziona il tethering (né tramite usb, né tramite wifi;
3. Non mi funziona ext4 manager, avviandolo mi notifica un errore con supermercato e dopo un lungo caricamento compare un messaggio che dice che non é stato trovato un kernel Cf-root.
Qualcun'altro ha rilevato i miei stessi problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App