Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Christian
Sono soddisfatto dalla rom, considerando che provengo da una Cyano il passaggio non é stato troppo traumatico.
Però ho riscontrato diversi bug:
1. Installando le samsung apps scompare la barra superiore;
2. Non funziona il tethering (né tramite usb, né tramite wifi;
3. Non mi funziona ext4 manager, avviandolo mi notifica un errore con supermercato e dopo un lungo caricamento compare un messaggio che dice che non é stato trovato un kernel Cf-root.
Qualcun'altro ha rilevato i miei stessi problemi?
2. L'hai attivato dall'app del semaphore? Di default non è attivo di norma...
3. Che versione hai della Simplicity? Hai superuser?
Ho risolto reinstallando superuser, era un problema dell'app, dato che non riuscivo ad ottenere i permessi. Ora funziona sia l'app semaphore che ext4 manager.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi per installare questa rom posso partire da una JVT o devo partire per forza dalla JVZ
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Non per essere puntiglioso ma c'é anche scritto che se vengo da una precedente simplicity posso flashare in recovery; detto ciò non riscontro bug tranne quello della batteria che se mi dite che si risolve flashando con odin la stock e poi mettendo la simplicity 2.1 lo faccio. Ma a quanto mi è parso di capire non è cambiato nulla poichè tale problema è già conosciuto dai mod
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Al3xI98O
Ahi ahi Oliver è vero:
Mi sa che occorre aggiornare questo punto per renderlo più chiaro: che dici?
Una cosa è aggiornare da una precedente versione Simplicity (che ne so, dalla 1.5.1 alla 1.6, e a molti di voi è andata liscia..) MA LA 2.1 E' BASATA SU UNA NUOVA VERSIONE DEL FIRMARE BASE!
In ogni caso ho modificato, ecco cosa c'è scritto al primo post dopo quella voce
ATTENZIONE, VALE SOLO PER LE VERSIONI BASATE SULLO STESSO FIRMWARE, NON POTRETE AGGIORNARE (AD ESEMPIO DALLA 1.6 ALLA 2.1) SENZA PASSARE PRIMA PER IL FLASH DEL FIRMWARE CORRISPONDENTE (IN QUESTO CASO JVZ)
-
Novità riguardo i bugs? :(
-
Quote:
olivercervera
Una cosa è aggiornare da una precedente versione Simplicity (che ne so, dalla 1.5.1 alla 1.6, e a molti di voi è andata liscia..) MA LA 2.1 E' BASATA SU UNA NUOVA VERSIONE DEL FIRMARE BASE!
In ogni caso ho modificato, ecco cosa c'è scritto al primo post dopo quella voce
ATTENZIONE, VALE SOLO PER LE VERSIONI BASATE SULLO STESSO FIRMWARE, NON POTRETE AGGIORNARE (AD ESEMPIO DALLA 1.6 ALLA 2.1) SENZA PASSARE PRIMA PER IL FLASH DEL FIRMWARE CORRISPONDENTE (IN QUESTO CASO JVZ)
Quindi vuoi dire che mi è andata di culo? Oppure mi consigli di rifleshare?
-
Quote:
carminelnx
Novità riguardo i bugs? :(
Nella 2.1 hanno risolto tutti i bug. L'ho messa ieri sul GalaxyS di una amica ed è incredibile, molto meglio delle vecchie release!
Quote:
ciccuzzo
Ragazzi per installare questa rom posso partire da una JVT o devo partire per forza dalla JVZ
ALLORA NON LEGGI? Cavolo poi uno non si deve *********. C'è scritto al primo post e al post sopra al tuo CHE DEVI PARTIRE DALLA JVZ.
Quote:
IImanuII
Quindi vuoi dire che mi è andata di culo? Oppure mi consigli di rifleshare?
Sì, ti è andata di culo rotfl Se non hai problemi non rifleshare, ma ricorda: in qualunque rom personalizzata se c'è un aggiornamento del FW base devi prima flasharlo! Ora sei sulla JVZ ma senza i suoi bootloader: prima di flashare una qualsiasi altra rom rimetti prima la JVZ completa!
-
.....calma................ O:)
-
Quote:
olivercervera
Nella 2.1 hanno risolto tutti i bug. L'ho messa ieri sul GalaxyS di una amica ed è incredibile, molto meglio delle vecchie release!
ALLORA NON LEGGI? Cavolo poi uno non si deve *********. C'è scritto al primo post e al post sopra al tuo CHE DEVI PARTIRE DALLA JVZ.
Sì, ti è andata di culo rotfl Se non hai problemi non rifleshare, ma ricorda: in qualunque rom personalizzata se c'è un aggiornamento del FW base devi prima flasharlo! Ora sei sulla JVZ ma senza i suoi bootloader: prima di flashare una qualsiasi altra rom rimetti prima la JVZ completa!
Alèèèèè sono super bottommm xD Comunque volevo sapere se riscontri il bug che da spento se lo metti in carica l'animazione si blocca, è un bug che è dato dal fatto di aver flashato da una jvt oppure è della relise?
-
Quote:
IImanuII
Alèèèèè sono super bottommm xD Comunque volevo sapere se riscontri il bug che da spento se lo metti in carica l'animazione si blocca, è un bug che è dato dal fatto di aver flashato da una jvt oppure è della relise?
E' della release, mi pare di aver letto che non sei il solo...
-
raga mi sa che ho fatto una cavolata.
Ho scaricato l'apk del market 3.4.4. solo che non mi si installava, diceva "applicazione non installata".
Allora ho disinstallato il vecchio market insieme al file feedback agent o qualcosa del genere e anche al file market update.
Vado per installare la nuova versione ma continua a dirmi applicazione non installata.
E continuo a essere senza market.
Qualche consiglio natalizio please?