Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
E' della release, mi pare di aver letto che non sei il solo...
Si avevo letto anche io questa cosa solo che sul topic xda nn ne ho trovato traccia,quindi non vorrei fossimo stari noi a installare male la relise partendo appunto dalla jvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
IImanuII
Si avevo letto anche io questa cosa solo che sul topic xda nn ne ho trovato traccia,quindi non vorrei fossimo stari noi a installare male la relise partendo appunto dalla jvt
Beh il metodo per saperlo c'è... e lo sai :)!
-
il bug della batteria è stato fixato, basta scaricare Fix_Charging_Animation_CWM.zip e flasharlo. Io invece sto ancora aspettando il fix per le applicazioni Samsung che di fatto fanno scomparire la barra in alto! Per il resto è davvero veloce e performante..peccato solo per il launcher poco customizzabile, ma vabè, ce ne sono a bizzeffe sul market!
-
Quote:
kdmkdm
il bug della batteria è stato fixato, basta scaricare Fix_Charging_Animation_CWM.zip e flasharlo. Io invece sto ancora aspettando il fix per le applicazioni Samsung che di fatto fanno scomparire la barra in alto! Per il resto è davvero veloce e performante..peccato solo per il launcher poco customizzabile, ma vabè, ce ne sono a bizzeffe sul market!
Tnx so much now i download and try it!!!!
-
Quote:
Guitarhero72
.....calma................ O:)
Scusa :)
Quote:
IImanuII
Alèèèèè sono super bottommm xD Comunque volevo sapere se riscontri il bug che da spento se lo metti in carica l'animazione si blocca, è un bug che è dato dal fatto di aver flashato da una jvt oppure è della relise?
Si, è un bug della release (anche altre custom rom che ho montato avevano questo bug!
Quote:
kdmkdm
Devi avere sbagliato qualcosa. Ho integrato le app che volevo direttamente nella rom e ho flashato tutto il paccozzo: nessun problema, la barra funziona da dio. Dove è questo zip? Linkalo se è su XDA!
-
Quote:
olivercervera
Devi avere sbagliato qualcosa. Ho integrato le app che volevo direttamente nella rom e ho flashato tutto il paccozzo: nessun problema, la barra funziona da dio. Dove è questo zip? Linkalo se è su XDA!
Eccolo era proprio su xda e funziona benissimo
http://www.multiupload.com/C6CY2BJ0OV
Ovviamente da fleshare in recovery
Comunque aggiorna se puoi la guida al primo post, togli ogni riferimento alla jvt perchè io l'ho riletta e sembra confusionaria. Ma questo è solo un consiglio :-)
-
Quote:
Pegasork2
raga mi sa che ho fatto una cavolata.
Ho scaricato l'apk del market 3.4.4. solo che non mi si installava, diceva "applicazione non installata".
Allora ho disinstallato il vecchio market insieme al file feedback agent o qualcosa del genere e anche al file market update.
Vado per installare la nuova versione ma continua a dirmi applicazione non installata.
E continuo a essere senza market.
Qualche consiglio natalizio please?
mi riquoto nella notte, magari qualche nottambulo butta giù un prezioso consiglio prima di riflashare again tutto ;)
-
Quote:
Pegasork2
mi riquoto nella notte, magari qualche nottambulo butta giù un prezioso consiglio prima di riflashare again tutto ;)
per installare quei tipi di apk non si usa il metodo classimo ma si con root exploer si prende il file apk e lo si incolla nella cartella system/app e dopo riavvia il cell!
Spero di aver capito bene la domanda!
-
Quote:
Browser
per installare quei tipi di apk non si usa il metodo classimo ma si con root exploer si prende il file apk e lo si incolla nella cartella system/app e dopo riavvia il cell!
Spero di aver capito bene la domanda!
grazie, provo subito con astro, buona interpretazione ;)
tutto risolto grazie
-
Quote:
Pegasork2
grazie, provo subito con astro, buona interpretazione ;)
tutto risolto grazie
PS: ricordati il Thanks e occhio ai post doppi ;)