Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamtheng
A voi và il BLN con l'app SMS?
Cos'è
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho notato che il pop up di batteria scarica compare comunque e là radio senza cuffie non funziona bisogna comunque averle per poi selezionare uscita audio senza...
Solo a me o a tutti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Siccome non ho ricevuto più risposte, ne quì ne su xda, ci sono ancora problemi quando installi le apps e sparisce la barra superiore? :\
-
si..io infatti non le ho installate e mi sto godendo la rom...anzi, secondo me le apps samsung non servono proprio a niente..sul market ci sono un sacco di alternative
-
Quote:
carminelnx
Siccome non ho ricevuto più risposte, ne quì ne su xda, ci sono ancora problemi quando installi le apps e sparisce la barra superiore? :\
Mai avuto questo problema. Sbagli qualcosa.
Quote:
lelix2603
Ho notato che il pop up di batteria scarica compare comunque e là radio senza cuffie non funziona bisogna comunque averle per poi selezionare uscita audio senza...
Solo a me o a tutti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La radio senza cuffie NON PUO' funzionare.
-
Quote:
olivercervera
Mai avuto questo problema. Sbagli qualcosa.
La radio senza cuffie NON PUO' funzionare.
Infatti mi pareva strano...però leggendo nella lista caratteristiche questo:
"Radio FM modificata: usabile anche con poca batteria e senza cuffia"
uno può farsi trarre in inganno...
e per il discorso messaggio di popup batteria scarica tu sai qualcosa?
Grazie in anticipo
-
Quote:
lelix2603
Infatti mi pareva strano...però leggendo nella lista caratteristiche questo:
"Radio FM modificata: usabile anche con poca batteria e senza cuffia"
uno può farsi trarre in inganno...
e per il discorso messaggio di popup batteria scarica tu sai qualcosa?
Grazie in anticipo
E' raro che faccia arrivare la batteria sotto il 15%, non so dirti, anche perchè ora non ce l'ho montata sul cellulare mio rotfl
-
Ho la Simplicity 2.1 da un paio di giorni.
Oggi mi sono accorto che il cell (galaxy s) non si ricarica dal caricabatteria della macchina, proprio non lo vede.
Inoltre quando lo carico da spento a casa non compare lo stato della ricarica sul display.
Esistono soluzioni?
-
Quote:
jjone
Ho la Simplicity 2.1 da un paio di giorni.
Oggi mi sono accorto che il cell (galaxy s) non si ricarica dal caricabatteria della macchina, proprio non lo vede.
Inoltre quando lo carico da spento a casa non compare lo stato della ricarica sul display.
Esistono soluzioni?
Per la prima cosa non ho idee... Per la seconda sapevo di un bug/errore... se non mi confondo con un'altra ROM trovi qcosa indietro in questo thread...
-
Uscita la 2.1.1 Christmas Edition!
Risolti vari bug tra cui l'animazione della batteria a cell spento ed il BLN!!Proprio quello che aspettavo!!Che dire proprio un bel regalo di natale!La sto flashando ora...vi faccio sapere!
Merry Flashmas to everybody!