Ottimo mi sa che...
per i link... OLIVER!!!! :)
Visualizzazione stampabile
Provvedo subito!
Il nuovo motto: As Fast As Santa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ecco il changelog appena tradotto, lo integro nelle features generali domani. Ho aggiornato il link al primo post! Solite raccomandazioni:
-Se avete già la 2.1 potete flashare senza wipe
-ALTRIMENTI WIPE!
Al3x come al solito aggiorna il titolo del thread, per piacere! (se poi vuoi scrivere Veloce come Babbo Natale o As Fast as Santa.... rotfl)
E buon natale a tutti, domani vedo di gustarmi il Cucciolone RC1 ;)
Aggiornamento Natale 2011 2.1.1 (Christmas Edition)
- risolto il bug con l'animazione della carica non visualizzata
- reinserita la lista APN
- Il BLN ora funziona senza problemi
- La radio Fm funziona senza cuffie
- camera hack incluso (nessun suono di scatto, scatto con il pulsante POWER, possibilità di fare foto anche con poca batteria)
- mms/sms mod (data di invio, maggior numero di conversazioni)
- Inclusa bootanimation di geri.st -> tutti i ringraziamenti a geri.st
- Abilitato il suono alla connession del caricabatterie
- altri piccoli bugfix e miglioramenti
Raga mi sapete aiutare ???
Vi spiego il problema...
Quando avvio il cellullare .. dopo che compare l'android con la scritta simplicity compare uno schermo nero e dopo 15 secondi si avvia il ''desktop'' ...
Inoltre prima di installare le apps samsung la barra delle notifiche si vede e c'è.. invece dopo l'installazione delle apps (samsung) scompare !!!
Inoltre la touchwiz nn è trasparente e la loscksceen nn è come quella del galaxy s2
Vi prego aiutatemi mi piace davvero tanto questa rom..
Ps: ho l'ultima semplicity christmas
Appena installata :cool:
Sento però una mancanza: il music player stock manca dei lockscreen controls (presenti nella rom stock)... Io li uso molto, c'e' modo di ripristinarli?
Grazie.
ieri sera invece di andare alla messa di mezzanotte, ho installato da Odin il firmware stock JVZ, ho fatto tutti i wipe, ho flashato il CF Root JVZ 4.3 prima e poi il kernel Semaphore 2.1.1s, quindi da CWM la ROM Simplicity (in precedenza avevo la 2.1.0).
Oggi ho provato a convertire la partizione in ext4 con il manager apposito ma inutilmente. In pratica mi manda in recovery senza fare alcuna partizione, posso solo fare un semplice reboot e alla fine mi ritrovo sempre con partizione rfs.
Come posso fare?
Ma bisogna passare attraverso il CF Root? Io ho fatto firmware stock JVZ, Semaphore per JVZ, rom Simplicity.
Cmq dopo Semaphore Superuser non andava! (Ma potevo entrare in recovery)
Per l'ext4, ha fatto cosi' anche a me la prima volta, poi ho perseverato e la seconda volta ha funzionato.
ho dovuto rifare l'installazione un paio di volte per problemi vari. Sono prima passato attraverso Cf-Root per sicurezza, perché la prima volta avevo flashato Semaphore direttamente ma non mi ha dato i permessi di root.
Quanto alla partizione ext4 ho fatto già almeno 3 tentativi tutti falliti... Proverò ancora, ma se non riuscirò piallerò di nuovo tutto e reinstallerò... ecchepp...!!!
Confermo, anche a me passando subito per Semaphore non dava i permessi di root (superuser installata). Mi piacerebbe sapere se e' comune. Però ho notato che la combo per entrare in CWM a telefono spento andava; da lì ho installato Simplicity e mi sono trovato il root funzionante.
buono a sapersi, la prox volta eviterò un passaggio in più.
Ho notato adesso che, a seguito dei tentativi di partizione ext4, sulla memoria interna del mio Galaxy S si è creato il file "tmp_ext4_tools.zip" di circa 2,5 Mb. Che cosa sarà? Non so se cancellarlo o provare ad eseguirlo da recovery...