Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Raga mi sapete aiutare ???
Vi spiego il problema...
Quando avvio il cellullare .. dopo che compare l'android con la scritta simplicity compare uno schermo nero e dopo 15 secondi si avvia il ''desktop'' ...
Inoltre prima di installare le apps samsung la barra delle notifiche si vede e c'è.. invece dopo l'installazione delle apps (samsung) scompare !!!
Inoltre la touchwiz nn è trasparente e la loscksceen nn è come quella del galaxy s2
Vi prego aiutatemi mi piace davvero tanto questa rom..
Ps: ho l'ultima semplicity christmas
Nessuno ha detto che la lockscreen ha detto che è del GalaxyS2, la lockscreen E' AOSP
Quote:
mitino88
Stesso identico problema...installato il pacchetto con le app sparisce la barra notifiche...:(
Mai avuto questo problema, in nessuna versione della Simplicity
Quote:
ChrisJam
Appena installata :cool:
Sento però una mancanza: il music player stock manca dei lockscreen controls (presenti nella rom stock)... Io li uso molto, c'e' modo di ripristinarli?
Grazie.
Non ci ho mai fatto caso, però hai ragione!
Quote:
jjone
ieri sera invece di andare alla messa di mezzanotte, ho installato da Odin il firmware stock JVZ, ho fatto tutti i wipe, ho flashato il CF Root JVZ 4.3 prima e poi il kernel Semaphore 2.1.1s, quindi da CWM la ROM Simplicity (in precedenza avevo la 2.1.0).
Oggi ho provato a convertire la partizione in ext4 con il manager apposito ma inutilmente. In pratica mi manda in recovery senza fare alcuna partizione, posso solo fare un semplice reboot e alla fine mi ritrovo sempre con partizione rfs.
Come posso fare?
Vai nell'app superuser e metti nelle opzioni l'automatico consenso dei diritti di root a qualunque app li richieda. Anche io ho riscontrato questo bug e così ho risolto. Se poi vuoi, puoi rimettere l'opzione che te lo richiede ogni volta.
-
Olivercervera, ho seguito il tuo consiglio ma il problema della mancata partizione ext4 ha continuato ha manifestarsi negli stessi termini. Evidentemente il mio problema stava altrove.
Ho risolto ripiallando tutto: firmware JVZ stock, permessi di root, kernel, semaphore 2.1.1, rom Simplicity 2.1.1 e quindi partizione ext4 finalmente riuscita.
-
Cioe scusa volevo dire che nn ho il lockscreen Aosp mi sono confuso xke leggevo un altra rom ma il problema resta
-
Quote:
alfry
Cioe scusa volevo dire che nn ho il lockscreen Aosp mi sono confuso xke leggevo un altra rom ma il problema resta
Impossibile... e quale avresti?
Sicuro di essere con la semplicity?!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
Mai avuto questo problema, in nessuna versione della Simplicity
Ti riporto solo quello che è successo a me...ho risolto semplicemente riflashando la rom da capo senza flashare il pacchetto delle app.
-
Quote:
umberto1978
Impossibile... e quale avresti?
Sicuro di essere con la semplicity?!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non ne ho proprio !!! ma ho risolto flashando JVZ 2.3.6 cn odin e poi pure io ho il problema delle apps
-
ragà ma c'è il nuovo kernel, il 2.4 posso metterlo o rischio qualcosa? Quali sono i pro e i contro? Fatemi sapere!
Raga ho flashato la jvz solo che mi da la banda base jvt è normale?c O.o
-
Quote:
IImanuII
ragà ma c'è il nuovo kernel, il 2.4 posso metterlo o rischio qualcosa? Quali sono i pro e i contro? Fatemi sapere!
Raga ho flashato la jvz solo che mi da la banda base jvt è normale?c O.o
Il kernel 240 va benissimo su JVT. Contro di certo non ce ne sono, per i pro ti rimando al changelog nel mio thread ufficiale (vedi firma :))
-
Quote:
Al3xI98O
Il kernel 240 va benissimo su JVT. Contro di certo non ce ne sono, per i pro ti rimando al changelog nel mio thread ufficiale (vedi firma :))
io ho messo la jvz la 2.3.6 rollout novembre se non erro solo che mi da la baseband jvt come mai è normale?
-
Si certo il modem jvz non c'è quindi,viene usato quello della jvt tutto normale...