Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate in questa rom farlocca come c***o si fa a far funzionare i live wall paper? con la 1.6.1 ci ero riuscito con root explorer. Con la 2.1.1 nemmeno a morire, ho provato sia con il flash da recovery del pacchetto apposito che con root explorer: se controllo nella cartella system -- app riesco a vedere i file al posto proprio ma quando ad esempio provo a cambiare sfondo nulla, non mi compaiono. Boh?!
Niente.... Ho riflashato ieri sera una stock e tutta la compagnia cantante..iinsomma parto da una situazione pulita. Credo che sia un problema di incompatibilità tra il pacchetto addon e la 2.1.1....
Ora do uno sguardo su xda e vedo se c'è qualcosa da fare di diverso che non ho fatto.
su XDA è uscita la nuova Simplicity 2.2.0 [2.3.6~JVU]!
Qualcuno l'ha già provata?
perché ho sempre (e sottolineo sempre) problemi a flashare qs rom? Mi si pianta il Galaxy in recovery come se il file .zip fosse corrotto. Mi è capitato con tutte le versioni, anche con l'ultima 2.2.0!
Ho scaricato due volte la rom pensando fosse un problema di download, invece no.
A malincuore ma sono costretto a rinunciare
Volevo solo segnalare che è uscita la 2.2.1 con CRT off, extended menu, fix di face unlock ed altre cose.
Ora il forum di xda è down ma ho visto ancora ieri sera/notte.;)