L'unlock AOSP come sa oliver non mi piace per nulla... Interessante però il discorso del kernel... Devo resistere e non flashare!!
nammen (16-12-11)
a me non funziona il BLN con gli sms...qualcuno può darmi un riscontro?
Ultima modifica di Penot; 14-12-11 alle 11:26
Ciao ragazzi ho installato ieri questa rom la stò usando da poco ma veramente...sembra ottima,velocissima faccio i complimenti a chi l'ha fatta
L'unico problema che ho riscontrato è quello della carica del telefono
Ovvero quando metto in carica il telefono da spento l'icona della batteria al centro dello schermo resta fissa e non si muove ,resta vuota con l'iconcina di caricamento fissa al centro
grazie per i suggerimenti eventuali
Il supercharge è installato ok, ma bisogna installare gli script a mano?
perchè nel post di xda tra le feature cu scritto appunto SuperCharger installed! ma è cliccabile e porta al pagina xda dello script.
quindi vado tranquillo o devo fare tutta la procedura per attivare gli script?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
No ragazzi...non funziona con nulla!
E mi sono appena accorto che nemmeno il cameraHack c'è...sto quindi tornando alla 1.6.1 perchè queste cose le uso molto..![]()
Nel primo post c'è da sempre QUEL thread con i firmware ufficiali, aggiornata al JVZ
Uhm, era probabile che qualcos altro mancasse oltre al Launcher, beh, eravamo stati già avvertiti!
Per il BLN, leggo pure io che con questa JVZ abbia dato parecchi problemi!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!