Probabilmente quando hanno finito la rom ancora il semaphore con initramfs JVU non era ancora stato rilasciato, ecco perchè il cf root.
Per la seconda domanda direi che il manteiner del thread ha dimenticato di aggiornare, tutto qui.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ho installato la rom simplicity e convertito in .ext4, mi sono dimenticato però di aggiungere le applicazioni samsung che sono state tolte nella rom base, posso tranquillamente flasharle essendo in .ext4 o prima devo riconvertire in .rfs?
inoltre è segnalato che c'è lo script supercharger? come faccio ad installarlo?
In realtà preferisco il cf root perchè il semaphore mi incasina i colori e non conoscevo i settaggi.
Ma una domanda a che serve applicare l'ext4? E' obbligatorio?
Scusate, sarà che ho un gran mal di testa ma non ho capito come si installa. Io parto da gingerbread jvu, metto il semaphore, faccio e wipe e poi? Devo fare install zip from sd card dalla recovery?
Ultima modifica di androcat; 25-01-12 alle 15:08
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Le prestazioni sono più che buone (non alla pari della CM7 o Ice Cream ovviamente).
Aggiorno quella dicitura alla rom JVU, l'avevo dimenticata.
No ha gli initramfs della JVU, è l'ultimo Semaphore.
Certo, puoi installarle tranquillamente.
il Supercharger è già installato ed operativo
Il Semaphore ha anche una versione con i colori tradizionali leggermente migliorati. La trovi qui su XDA, devi essere iscritto per poterla scaricare, si chiama Semaphore_2.5.0sc. Quella integrata in questa rom ha il Voodoo Color che permette di avere colori perfetti, per la procedura c'è tutto al secondo post, basta leggere!
L'ext4 è consigliato ma non obbligatorio.
Hai capito perfettamente come si installa.
Un thanks è gradito..
Ultima modifica di olivercervera; 25-01-12 alle 15:20
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
installate ma mi è andata in crash l'applicazione swype e tante applicazioni non mi si sono installate, risultato ho fatto un wype generale, rimesso la rom ma da subito mi ha creato un po' di problemi di bootloop, riflashata installato di nuovo il pacchetto senza fare il titanium back up e di nuovo la s dell' accensione fissa!!! adesso sono ritornato a come ero prima della simplicity ( nandroid back up) con rom stock rooted, ho sbagliato qualcosa?
mi dispiace non essere riuscito a sistemare la rom come volevo con le app samsung, visto che è un ottima rom veloce e non consuma molto!!
Ultima modifica di albybg; 25-01-12 alle 20:51
Ragazzi, stasera mi prudevano le mani e ho deciso di provare questa ROM,
installazione tutto ok,
superuser c'è
ma come faccio a convertire in ext4?? Da dove...? non vedo nessuna app per farlo!
Scusate la domanda stupida! Ma davvero mi sto intrippando![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
aklos (26-01-12),Pietrone94 (27-01-12)
Grazie Umberto, con ext4 manager del cf root ho risolto.
Ho installato la ROM, così come la si flasha non ha nè la 14 toggles bar del menu notifiche, nè la batteria a percentuale!
Tuttavia in un altro post di modifiche JVU di xda che non centra nulla con la simplicity dove tutti chiedono la modifica percentuale che però non arriva, ho trovato proprio questa mod per jvu:
Extended -CRT-Circular bat-14 toggle buttons JVU ODEX.zip
Ho provato ad installarla...e per ora sembra essere andata di lusso: ho la percentuale e 14 toggles.
Però la testo ancora, non vorrei desse problemi più tardi in altre cose....
ciau!
1° edit: ho notato che flashando lo zip di cui sopra, è tornata in inglese la scritta della lockscreen "swype screen to unlock": prima era in italiano.
Ultima modifica di aklos; 26-01-12 alle 10:54
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Tanto per dire come è finita:
dopo qualche minuto ho fatto un wipe da CWM
e al riavvio la status bar era sparita.
Ho dovuto riflashare la simplicity per riavere una status bar.
Per ora sto provando altre rom![]()