Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi può spiegare il significato di queste cose?
- Odexed
- Zip-aligned
- Busybox
- SuperCharger
- Lista di punti d’accesso ( APN ) estesa
- Mod FM radio : usabile anche con poca batteria e senza cuffie. Ma a che serve??? Se non ci sono le cuffie non si sente la radio (fungono da antenna)
Grazie
-
ho ancora un problema dopo avere installato questa rom, problema che mi è comparso dopo 2 giorni di utilizzo. Praticamente con il tasto home adesso riesco solo a sbloccare il galaxy, mi è sparito il blocca schermo quindi appena tocco il tasto home e il tasto power mi si sblocca, e con il tasto home non riesco più ad andare in gestione delle applicazioni...non so se è un problema di settaggi o devo riflashare
-
Quote:
Originariamente inviato da
albybg
ho ancora un problema dopo avere installato questa rom, problema che mi è comparso dopo 2 giorni di utilizzo. Praticamente con il tasto home adesso riesco solo a sbloccare il galaxy, mi è sparito il blocca schermo quindi appena tocco il tasto home e il tasto power mi si sblocca, e con il tasto home non riesco più ad andare in gestione delle applicazioni...non so se è un problema di settaggi o devo riflashare
risolto facendo i vari wipe
-
Ma non si può avere la lockcscreen originale del galaxy s?Cioe' quella puzzle?
La lockscreen e' cosi in tutte le versioni 2.3.6 mentre fino alla 2.3.5 e' la classica?
-
Quote:
yama07
Ma non si può avere la lockcscreen originale del galaxy s?Cioe' quella puzzle?
La lockscreen e' cosi in tutte le versioni 2.3.6 mentre fino alla 2.3.5 e' la classica?
La lockscreen classica della JVU è questa :)
-
installata la 2.2.1 v2 per il firmware jvu, mi esce ancora l'indicatore batteria normale non quello con la percentuale!! in questa versione non è stata cambiata l'icona o devo settare qualcosa?
-
Quote:
albybg
installata la 2.2.1 v2 per il firmware jvu, mi esce ancora l'indicatore batteria normale non quello con la percentuale!! in questa versione non è stata cambiata l'icona o devo settare qualcosa?
Anche a me succede
-
Io non riesco a istallarla...venivo dalla 2.1.1 e seguendo alla lettera le istruzioni (sono passato ovviamente per il JVU) una volta che vado per installare il pacchetto da recovery parte l'installazione e sembra andare bene...ma come il telefono si riavvia (a istallazione completata) mi si blocca sulla scritta "samsung gt i9000" Mi è successo 2 volte visto che ho provato a rieseguire il flash da zero pensando che avessi sbagliato qualcosa la prima volta...
-
Qualcuno mi sa dire in quale cartella sta lo sfondo? Perchè l'ho cambiato per sbaglio e non riesco a ripristinare quello di default che non mi dispiaceva. Ho provato ad aprire lo zip della simplicity ma non lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
si riesce a cambiare lo sfondo della lock screen?