Sì
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Impostazioni/display/sfondi/blocca sfondo schermo piú preciso di cosí
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho un (grosso) problema: dopo aver ripristinato un nandroid backup il telefono mi e' andato in boot loop.
Ho Simplicity 2.1.1 ed ext4.
Il download mode funziona (il recovery no). Cosa posso fare? Ho un nandroid sul pc (di Simplicity 2.1.1 in ext4), ma non mi pare si possa flashare tramite Odin, o si? Altrimenti posso flashare una rom stock (il mio dubbio e' l'ext4)?
Grazie.
Originariamente inviato da ChrisJam
Puoi flashare una rom stock mettendo il pit 512 e repartition flaggato...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ChrisJam (12-02-12),ermegenesi (16-02-12)
Non è possibile scaricare la 1.6.1? era perfetta, mi ci trovavo troppo bene ma per provare ho messo la ics di onecosmic ma non mi piace, volevo tornare alla vecchia simplicity ma vedo non trovo il download della 1.6.1
Ciao a tutti, io venivo da mintberry(miui) sono partito da una situazione pulita fleshando con odin una jvu stock...seguendo alla lettera le indicazioni al primo post e non ho nessun problema con nulla. Anzi devo dire che avendole provate quasi tutte...anche le piu blasonate... questa semplicity e a dir poco fantastica. Fluida..reattiva...e senza oc mi arriva tranquillamente con quadrant a 2450 (ext4 attivo). Cosa dire, grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo porting. Per ora ics e ancora molto acerba per i miei gusti. Il mio galaxy deve avere tutto e tutto deve funzionare a dovere. Aggiungo..per chi volesse cambiare la loockscreean della jvu unica pecca ma perche a me cosi non piace....si puo usare l'app gratuita reperibile sul market....Milocker...avrete cosi tante looc stile miui da scaricare ed installare. Il tutto testato e funzionante su questa rom.![]()
scusate l'ignoranza ma appena fatto il flash della roma come faccio ad applicare l'ext4?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
gab193 (17-02-12)