Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
1) Flashare 2.3.5 JVT stock via Odin
2) Poi il Kernel semaphore 1.9[/B] tramite Odin
3) Poi flashare la Rom SIMPLICITY 1.6 tramite CWM[B]
Grazie mille BHELZEBU & Al3xI980 siete stati di grande aiuto, faccio tutto poi do il riscontro)
-
E possibile che il link Simplicity Apps non funzioni? Cliccandoci sopra non succede nulla.
Grazie)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
asbonline
E possibile che il link Simplicity Apps non funzioni? Cliccandoci sopra non succede nulla.
A me lo apre...provato or ora (è solo un po' lento forse)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
In molti su xda riportano di un rallentamento nelle performance della versione 1.6 rispetto alla 1.5.1 e il cuoco ha rilasciato i driver della precedente versione da scaricare ed installare tramite recovery...
vi lascio il link che sarebbe opportuno inserire anche nel primo post fino a quando non sarà rilasciata una versione aggiornata con il fix già incluso!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Bhelzebu
In molti su xda riportano di un rallentamento nelle performance della versione 1.6 rispetto alla 1.5.1 e il cuoco ha rilasciato i driver della precedente versione da scaricare ed installare tramite recovery...
Grazie per il link... certo che se la 151 dovesse andare meglio della 1.6 sarebbe un capolavoro :) Adesso ce l'ho da un po' e devo dire che gira fluida fluida senza nessun problema!
-
Quote:
Al3xI98O
Grazie per il link... certo che se la 151 dovesse andare meglio della 1.6 sarebbe un capolavoro :) Adesso ce l'ho da un po' e devo dire che gira fluida fluida senza nessun problema!
La 1.6 non l'ho provata, la 1.5.1 era comunque una scheggia, anche se forse merito delle mod che ci avevo aggiunto rotfl
-
Quote:
olivercervera
La 1.6 non l'ho provata, la 1.5.1 era comunque una scheggia, anche se forse merito delle mod che ci avevo aggiunto rotfl
A prop... quando arriva la sorpresa?? :)
-
Detto fatto.....
ecco appena uscita la versione 1.6.1 con aggiunti i driver della 1.5.1 e altre belle novità!!!
anche se sembra impossibile la rom continua a migliorare...
Simplicity 1.6.1 - 29/11/11
- LMK values slightly decreased to 8,12,28,48,60,80 mb
- Added newest fugu tweaks from android 4.0 ics
- Switched back to stock music player
- Re-added driver config from 1.5.1 by popular demand
- Added newest modded tw3 launcher by $omator (new animations, some ui beauties etc.)
- Newest superuser and su binary
http://api.viglink.com/api/click?for...13225912790071
-
uffa l'ho installata stamattina! :(
-
Quote:
Bhelzebu
Detto fatto.....
ecco appena uscita la versione 1.6.1 con aggiunti i driver della 1.5.1 e altre belle novità!!!
anche se sembra impossibile la rom continua a migliorare...
Simplicity 1.6.1 - 29/11/11
- LMK values slightly decreased to 8,12,28,48,60,80 mb
- Added newest fugu tweaks from android 4.0 ics
- Switched back to stock music player
- Re-added driver config from 1.5.1 by popular demand
- Added newest modded tw3 launcher by $omator (new animations, some ui beauties etc.)
- Newest superuser and su binary
Aggiorno il primo post!
Primo post aggiornato. Un mod dovrebbe aggiornare il titolo della discussione, non sono in grado di farlo :(
POTETE INSTALLARE QUESTA ROM SENZA WIPE SE AVETE GIA' LA 1.6, NON CHIEDETELO DI NUOVO!
Vi chiedo che modifiche di carattere estetico ci sono al Launcher TW3 e se l'applicazione Superuser è inclusa (così dovrebbe essere da questa versione ma è meglio avere conferma)