Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
E' della release, mi pare di aver letto che non sei il solo...
Si avevo letto anche io questa cosa solo che sul topic xda nn ne ho trovato traccia,quindi non vorrei fossimo stari noi a installare male la relise partendo appunto dalla jvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
IImanuII
Si avevo letto anche io questa cosa solo che sul topic xda nn ne ho trovato traccia,quindi non vorrei fossimo stari noi a installare male la relise partendo appunto dalla jvt
Beh il metodo per saperlo c'è... e lo sai :)!
-
il bug della batteria è stato fixato, basta scaricare Fix_Charging_Animation_CWM.zip e flasharlo. Io invece sto ancora aspettando il fix per le applicazioni Samsung che di fatto fanno scomparire la barra in alto! Per il resto è davvero veloce e performante..peccato solo per il launcher poco customizzabile, ma vabè, ce ne sono a bizzeffe sul market!
-
Quote:
kdmkdm
il bug della batteria è stato fixato, basta scaricare Fix_Charging_Animation_CWM.zip e flasharlo. Io invece sto ancora aspettando il fix per le applicazioni Samsung che di fatto fanno scomparire la barra in alto! Per il resto è davvero veloce e performante..peccato solo per il launcher poco customizzabile, ma vabè, ce ne sono a bizzeffe sul market!
Tnx so much now i download and try it!!!!
-
Quote:
Guitarhero72
.....calma................ O:)
Scusa :)
Quote:
IImanuII
Alèèèèè sono super bottommm xD Comunque volevo sapere se riscontri il bug che da spento se lo metti in carica l'animazione si blocca, è un bug che è dato dal fatto di aver flashato da una jvt oppure è della relise?
Si, è un bug della release (anche altre custom rom che ho montato avevano questo bug!
Quote:
kdmkdm
Devi avere sbagliato qualcosa. Ho integrato le app che volevo direttamente nella rom e ho flashato tutto il paccozzo: nessun problema, la barra funziona da dio. Dove è questo zip? Linkalo se è su XDA!
-
Quote:
olivercervera
Devi avere sbagliato qualcosa. Ho integrato le app che volevo direttamente nella rom e ho flashato tutto il paccozzo: nessun problema, la barra funziona da dio. Dove è questo zip? Linkalo se è su XDA!
Eccolo era proprio su xda e funziona benissimo
http://www.multiupload.com/C6CY2BJ0OV
Ovviamente da fleshare in recovery
Comunque aggiorna se puoi la guida al primo post, togli ogni riferimento alla jvt perchè io l'ho riletta e sembra confusionaria. Ma questo è solo un consiglio :-)
-
Quote:
Pegasork2
raga mi sa che ho fatto una cavolata.
Ho scaricato l'apk del market 3.4.4. solo che non mi si installava, diceva "applicazione non installata".
Allora ho disinstallato il vecchio market insieme al file feedback agent o qualcosa del genere e anche al file market update.
Vado per installare la nuova versione ma continua a dirmi applicazione non installata.
E continuo a essere senza market.
Qualche consiglio natalizio please?
mi riquoto nella notte, magari qualche nottambulo butta giù un prezioso consiglio prima di riflashare again tutto ;)
-
Quote:
Pegasork2
mi riquoto nella notte, magari qualche nottambulo butta giù un prezioso consiglio prima di riflashare again tutto ;)
per installare quei tipi di apk non si usa il metodo classimo ma si con root exploer si prende il file apk e lo si incolla nella cartella system/app e dopo riavvia il cell!
Spero di aver capito bene la domanda!
-
Quote:
Browser
per installare quei tipi di apk non si usa il metodo classimo ma si con root exploer si prende il file apk e lo si incolla nella cartella system/app e dopo riavvia il cell!
Spero di aver capito bene la domanda!
grazie, provo subito con astro, buona interpretazione ;)
tutto risolto grazie
-
Quote:
Pegasork2
grazie, provo subito con astro, buona interpretazione ;)
tutto risolto grazie
PS: ricordati il Thanks e occhio ai post doppi ;)
-
Posso cancellare il programma di ricerca vocale e e.mail di sistema ? In generale le app di sistema che non uso ? Tipo swipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Come va la batteria con questa rom?
-
Scusate ma dove si scarica la versione Semaphore 2.1.1s ? Io sono riuscito solo a trovare la 2.1.1 e la 2.1.1 big mem su XDA
-
Quote:
Tatsuya
Come va la batteria con questa rom?
mi sembra tutto ok
-
Ragazzi per flashare questa rom 2.1 da JVS:
-factory reset-wipe data-cache-battery ecc
-flasho JVZ (2.3.6)
-poi kernel semaphore 2.1.1bm
-poi da cwm flasho la rom 2.1
-attivo ext4
Giusto?
-
Quote:
Tatsuya
Ragazzi per flashare questa rom 2.1 da JVS:
-factory reset-wipe data-cache-battery ecc
-flasho JVZ (2.3.6)
-poi kernel semaphore 2.1.1bm
-poi da cwm flasho la rom 2.1
-attivo ext4
Giusto?
E' inutile il factory reset iniziale, dato che la JVZ pulisce tutto! Fallo subito dopo aver messo il kernel, da CWM, prima di mettere la rom! Per il resto hai capito bene, l'ext4 te lo consiglio!
-
Quote:
olivercervera
E' inutile il factory reset iniziale, dato che la JVZ pulisce tutto! Fallo subito dopo aver messo il kernel, da CWM, prima della rom! Per il resto hai capito bene, l'ext4 te lo consiglio!
ok grazie provero'
-
Quote:
Tatsuya
ok grazie provero'
Non puoi sbagliare! Ah, e dopo aver messo la rom e installato tutto, carica il cellulare al 100%, installa Battery Calibrator dal market ed esegui la calibrazione della batteria, quindi stacca il caricabatteria. La batteria dovrebbe durarti un sacco :) (due giorni uso medio, e non avrai battery drain)
-
A voi và il BLN con l'app SMS?
-
Tutto ok, grazie per l'aiuto
-
Quote:
iamtheng
A voi và il BLN con l'app SMS?
Cos'è
-
Ho notato che il pop up di batteria scarica compare comunque e là radio senza cuffie non funziona bisogna comunque averle per poi selezionare uscita audio senza...
Solo a me o a tutti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Siccome non ho ricevuto più risposte, ne quì ne su xda, ci sono ancora problemi quando installi le apps e sparisce la barra superiore? :\
-
si..io infatti non le ho installate e mi sto godendo la rom...anzi, secondo me le apps samsung non servono proprio a niente..sul market ci sono un sacco di alternative
-
Quote:
carminelnx
Siccome non ho ricevuto più risposte, ne quì ne su xda, ci sono ancora problemi quando installi le apps e sparisce la barra superiore? :\
Mai avuto questo problema. Sbagli qualcosa.
Quote:
lelix2603
Ho notato che il pop up di batteria scarica compare comunque e là radio senza cuffie non funziona bisogna comunque averle per poi selezionare uscita audio senza...
Solo a me o a tutti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La radio senza cuffie NON PUO' funzionare.
-
Quote:
olivercervera
Mai avuto questo problema. Sbagli qualcosa.
La radio senza cuffie NON PUO' funzionare.
Infatti mi pareva strano...però leggendo nella lista caratteristiche questo:
"Radio FM modificata: usabile anche con poca batteria e senza cuffia"
uno può farsi trarre in inganno...
e per il discorso messaggio di popup batteria scarica tu sai qualcosa?
Grazie in anticipo
-
Quote:
lelix2603
Infatti mi pareva strano...però leggendo nella lista caratteristiche questo:
"Radio FM modificata: usabile anche con poca batteria e senza cuffia"
uno può farsi trarre in inganno...
e per il discorso messaggio di popup batteria scarica tu sai qualcosa?
Grazie in anticipo
E' raro che faccia arrivare la batteria sotto il 15%, non so dirti, anche perchè ora non ce l'ho montata sul cellulare mio rotfl
-
Ho la Simplicity 2.1 da un paio di giorni.
Oggi mi sono accorto che il cell (galaxy s) non si ricarica dal caricabatteria della macchina, proprio non lo vede.
Inoltre quando lo carico da spento a casa non compare lo stato della ricarica sul display.
Esistono soluzioni?
-
Quote:
jjone
Ho la Simplicity 2.1 da un paio di giorni.
Oggi mi sono accorto che il cell (galaxy s) non si ricarica dal caricabatteria della macchina, proprio non lo vede.
Inoltre quando lo carico da spento a casa non compare lo stato della ricarica sul display.
Esistono soluzioni?
Per la prima cosa non ho idee... Per la seconda sapevo di un bug/errore... se non mi confondo con un'altra ROM trovi qcosa indietro in questo thread...
-
Uscita la 2.1.1 Christmas Edition!
Risolti vari bug tra cui l'animazione della batteria a cell spento ed il BLN!!Proprio quello che aspettavo!!Che dire proprio un bel regalo di natale!La sto flashando ora...vi faccio sapere!
Merry Flashmas to everybody!
-
Quote:
Penot
Uscita la 2.1.1 Christmas Edition!
Risolti vari bug tra cui l'animazione della batteria a cell spento ed il BLN!!Proprio quello che aspettavo!!Che dire proprio un bel regalo di natale!La sto flashando ora...vi faccio sapere!
Merry Flashmas to everybody!
Ottimo mi sa che...
per i link... OLIVER!!!! :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo mi sa che...
per i link... OLIVER!!!! :)
Provvedo subito!
Il nuovo motto: As Fast As Santa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ecco il changelog appena tradotto, lo integro nelle features generali domani. Ho aggiornato il link al primo post! Solite raccomandazioni:
-Se avete già la 2.1 potete flashare senza wipe
-ALTRIMENTI WIPE!
Al3x come al solito aggiorna il titolo del thread, per piacere! (se poi vuoi scrivere Veloce come Babbo Natale o As Fast as Santa.... rotfl)
E buon natale a tutti, domani vedo di gustarmi il Cucciolone RC1 ;)
Aggiornamento Natale 2011 2.1.1 (Christmas Edition)
- risolto il bug con l'animazione della carica non visualizzata
- reinserita la lista APN
- Il BLN ora funziona senza problemi
- La radio Fm funziona senza cuffie
- camera hack incluso (nessun suono di scatto, scatto con il pulsante POWER, possibilità di fare foto anche con poca batteria)
- mms/sms mod (data di invio, maggior numero di conversazioni)
- Inclusa bootanimation di geri.st -> tutti i ringraziamenti a geri.st
- Abilitato il suono alla connession del caricabatterie
- altri piccoli bugfix e miglioramenti
-
Raga mi sapete aiutare ???
Vi spiego il problema...
Quando avvio il cellullare .. dopo che compare l'android con la scritta simplicity compare uno schermo nero e dopo 15 secondi si avvia il ''desktop'' ...
Inoltre prima di installare le apps samsung la barra delle notifiche si vede e c'è.. invece dopo l'installazione delle apps (samsung) scompare !!!
Inoltre la touchwiz nn è trasparente e la loscksceen nn è come quella del galaxy s2
Vi prego aiutatemi mi piace davvero tanto questa rom..
Ps: ho l'ultima semplicity christmas
-
Quote:
alfry
Raga mi sapete aiutare ???
Inoltre prima di installare le apps samsung la barra delle notifiche si vede e c'è.. invece dopo l'installazione delle apps (samsung) scompare !!!
Ps: ho l'ultima semplicity christmas
Stesso identico problema...installato il pacchetto con le app sparisce la barra notifiche...:(
-
Appena installata :cool:
Sento però una mancanza: il music player stock manca dei lockscreen controls (presenti nella rom stock)... Io li uso molto, c'e' modo di ripristinarli?
Grazie.
-
ieri sera invece di andare alla messa di mezzanotte, ho installato da Odin il firmware stock JVZ, ho fatto tutti i wipe, ho flashato il CF Root JVZ 4.3 prima e poi il kernel Semaphore 2.1.1s, quindi da CWM la ROM Simplicity (in precedenza avevo la 2.1.0).
Oggi ho provato a convertire la partizione in ext4 con il manager apposito ma inutilmente. In pratica mi manda in recovery senza fare alcuna partizione, posso solo fare un semplice reboot e alla fine mi ritrovo sempre con partizione rfs.
Come posso fare?
-
Quote:
jjone
ieri sera invece di andare alla messa di mezzanotte, ho installato da Odin il firmware stock JVZ, ho fatto tutti i wipe, ho flashato il CF Root JVZ 4.3 prima e poi il kernel Semaphore 2.1.1s, quindi da CWM la ROM Simplicity (in precedenza avevo la 2.1.0).
Oggi ho provato a convertire la partizione in ext4 con il manager apposito ma inutilmente. In pratica mi manda in recovery senza fare alcuna partizione, posso solo fare un semplice reboot e alla fine mi ritrovo sempre con partizione rfs.
Come posso fare?
Ma bisogna passare attraverso il CF Root? Io ho fatto firmware stock JVZ, Semaphore per JVZ, rom Simplicity.
Cmq dopo Semaphore Superuser non andava! (Ma potevo entrare in recovery)
Per l'ext4, ha fatto cosi' anche a me la prima volta, poi ho perseverato e la seconda volta ha funzionato.
-
ho dovuto rifare l'installazione un paio di volte per problemi vari. Sono prima passato attraverso Cf-Root per sicurezza, perché la prima volta avevo flashato Semaphore direttamente ma non mi ha dato i permessi di root.
Quanto alla partizione ext4 ho fatto già almeno 3 tentativi tutti falliti... Proverò ancora, ma se non riuscirò piallerò di nuovo tutto e reinstallerò... ecchepp...!!!
-
Quote:
jjone
ho dovuto rifare l'installazione un paio di volte per problemi vari. Sono prima passato attraverso Cf-Root per sicurezza, perché la prima volta avevo flashato Semaphore direttamente ma non mi ha dato i permessi di root.
Quanto alla partizione ext4 ho fatto già almeno 3 tentativi tutti falliti... Proverò ancora, ma se non riuscirò piallerò di nuovo tutto e reinstallerò... ecchepp...!!!
Confermo, anche a me passando subito per Semaphore non dava i permessi di root (superuser installata). Mi piacerebbe sapere se e' comune. Però ho notato che la combo per entrare in CWM a telefono spento andava; da lì ho installato Simplicity e mi sono trovato il root funzionante.
-
buono a sapersi, la prox volta eviterò un passaggio in più.
Ho notato adesso che, a seguito dei tentativi di partizione ext4, sulla memoria interna del mio Galaxy S si è creato il file "tmp_ext4_tools.zip" di circa 2,5 Mb. Che cosa sarà? Non so se cancellarlo o provare ad eseguirlo da recovery...