Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaboccato
ho provato la rom..devo dire che mi aspettavo un pò meglio dalle features che ci sono scritte..la batteria dura poco (in 2 ore in stand-by è scesa del 10%..una cosa assurda che nemmeno cyano e miui mangiano così tanto!) e per la fluidità secondo me è meglio la JVT stock..anche nell'apertura delle app è più lenta..
io ho questi problemi di batteria da un mese...uguale a te..in 6 ore di standby perde anche il 20%..........mi mando un mex privato con le tue app e set?..la rom,kernel,calibrazione non centrano perchè ho testato io stesso....dobbiamo avere in comune un app che ciuccia tutta sta batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, provate a installate battery mix e se avete un processo in background che ciuccia troppo lo scovate subito.
Per quello che ho visto io, questa rom è molto buona come consumo, anche se ho visto di meglio sotto questo punto di vista.
Ma in compenso è stabile quanto una stock,e non è poco...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
squinza
Ragazzi, provate a installate battery mix e se avete un processo in background che ciuccia troppo lo scovate subito.
Per quello che ho visto io, questa rom è molto buona come consumo, anche se ho visto di meglio sotto questo punto di vista.
guarda ho installato battery mix..
tw launcher 47% (ho il 4.5 di xda,ma non penso sia quello perchè ce l avevo anche qualche mese fa sulla darky e consumavo pochissimo...)
barra stato 16%
battery mix 11%
componi 8%
widget locker 6%
beautiful widget 3%
non mi sembra di vedere niente di che.....allora ho la mia batteria è rotta o non lo so....nella scula dove vado,ripeto,ho 2-3 tacche di segnale e tengo DATI NON ATTIVI,ma non mi ha mai consumato cosi tanto...davvero passare dal 98% al 80% in 6 ore di stanby conn dati non attivi è da pazzi.......io sto per comprare una batteria 1650 mah su internet originale....spero solo che on sia un problema hardware....
-
Ciao,
sto provando la tua rom.
Una cosa rara perchè ho sempre montato Tatuato rom ;)
Per ora tutto bene, vediamo come continua, appena ho un po' di tempo la devo stressare un po'.
a presto.
-
Oggi e' uscito il Semafore 191,da provare se risolve qualcosa
-
Quote:
Pegasork2
sto provando la tua rom.
Una cosa rara perchè ho sempre montato Tatuato rom ;)
Non credo te ne pentirai! Anche io solo Tatu o cyano e questa mi piace molto (ma nel we tornerò alla cyano :)).
-
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Secondo me la Substance III la batteria durava molto di piu. E voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
@dantepolo cosa dovrebbe risolvere?
@Al3xI98O non ho mai provato la ciano, mi ha sempre dato l'impressione di una certa complicanza nel montarla, diciamo che so androidiano per caso, so giusto le basi da sapere, o improssivare, per montare rom moddane ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Non credo te ne pentirai! Anche io solo Tatu o cyano e questa mi piace molto (ma nel we tornerò alla cyano :)).
[OT]Al3x già che ti trovi a flashare perchè non fai una bella prova dell'ultima release ICS che sarà disponibile? Ti consiglio quella più "matura" (attualmente in beta), dato che monta L'OTTIMO Fugu Kernel(tra l'altro, in versione 3.0!!!!) [/OT]
Quote:
asbonline
Generalmente non ho mai notato una netta differenza nella durata della batteria nelle rom Samsung. Mediamente fino a sera con un uso intenso e due giorni con un uso medio-basso. Questo sia con la Simplicity che con le Substance II e III.
Con la Cyano (che monto ora) credo che siamo quasi sullo stesso livello.
-
Quote:
asbonline
Vengo proprio da alcuni mesi di SubIII e, con il mio uso, posso dire che la batteria dura per lo meno lo stesso...
Quote:
Pegasork2
@Al3xI98O non ho mai provato la ciano, mi ha sempre dato l'impressione di una certa complicanza nel montarla, diciamo che so androidiano per caso, so giusto le basi da sapere, o improssivare, per montare rom moddane ;)
Beh montare la cyano è indiscutibilmente più facile (sempre IMVHO) delle rom moddate... devi solo lanciare il file zip da CWM senza preoccuparti di dove mettere il PDA, il modem, ... senza pensarea repartition o bootloader... unica cosa è che, prima della cyano, devi mettere una stock da odin quindi magari ci metti quei 5 min in più...
Quote:
olivercervera
[OT]Al3x già che ti trovi a flashare perchè non fai una bella prova dell'ultima release ICS che sarà disponibile? Ti consiglio quella più "matura" (attualmente in beta), dato che monta L'OTTIMO Fugu Kernel(tra l'altro, in versione 3.0!!!!) [/OT]
Sì ci stavo pensando in effetti :)