Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come si comporta la 1.6.1 con il gps? Siamo ai livelli almeno della substanceIII, appena montata oppure bisogna fare delle operazioni "manuali"? A chi segnalava blocchi del tel mentre giocava a asphalt, si sono risolti? Dato l'utilizzo dei driver 3d del nexus, ci sono problemi legati ai giochi ? Funziona, insomma?
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
vac72cov
Ciao a tutti, come si comporta la 1.6.1 con il gps?
Direi di sì :)
-
Da quando ho montato questa rom nei dettagli batteria c'è scritto sistema operativo android 30%. In 8 orr di stand by mi ha succhiato 60% di batteria. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
vac72cov
Ciao a tutti, come si comporta la 1.6.1 con il gps? Siamo ai livelli almeno della substanceIII, appena montata oppure bisogna fare delle operazioni "manuali"? A chi segnalava blocchi del tel mentre giocava a asphalt, si sono risolti? Dato l'utilizzo dei driver 3d del nexus, ci sono problemi legati ai giochi ? Funziona, insomma?
grazie e ciao
Avendo simplicity-1-6.1 - Semaphore 1.9.1bm ext4 attivati oc 1200: Asphalt 6 hd non mi riesce a giocarci come l'ho già evidenziato. ho provato anche con il new gioco Tintin hd, insomma rimane ingiocabile ma con tanta frustrazione!!!
-
domande :
# una volta slelzionate le apps che faccio? dove vanno copiati i files delle apps ? p.s. è la mia prima cooked
edit1: niente, come non detto, ho fatto
# per fare il lagfix bisogna usare l'app ext4 ? sto provando
le mie impressioni:
- velocità wi-fi impressionante ( scusate il gioco di parole :D )
- quadrant standard : 2086
-
Quote:
yuri85
Da quando ho montato questa rom nei dettagli batteria c'è scritto sistema operativo android 30%. In 8 orr di stand by mi ha succhiato 60% di batteria. Come mai?
Le cose sono due:
1. ti si risolve da solo dopo alcuni cicli di carica (dopo il flash può essere normale)
2. hai il bug del sistema operativo android... cerca qui nel forum che qualche soluzione è stata postata... io l'ho avuto un paio di volte e ho sempre risolto ri-flashando...
-
Nella rubrica non mi fa ragruppare
i contatti. Come posso risolvere ?
-
Quote:
maxyit
Nella rubrica non mi fa ragruppare
i contatti. Come posso risolvere ?
Io ho i soliti gruppi (telefono e gmail). Tu cosa non vedi? Hai la tab gruppi? O intendi altro?
-
Non mi esce la tab gruppi. Ora provo con rubrica go
-
Quote:
maxyit
Non mi esce la tab gruppi. Ora provo con rubrica go
Che strano... la rubrica go ha un'ottima gestione dei gruppi se ben ricordo!