CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 376
Discussione:

[ROM][JVU] [2.3.6] Simplicity 2.2.1V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    Volevo solo segnalare che è uscita la 2.2.1 con CRT off, extended menu, fix di face unlock ed altre cose.
    Ora il forum di xda è down ma ho visto ancora ieri sera/notte.
    Si ieri ho letto tutto.
    In pratica hanno rilasciato la 2.2 che come uniche novità aveva il nuovo "value pack" e il nuovo Semaphore, ma avevano scordato molte cose, ora con la 2.2.1 le hanno rimesse tutte.
    Non ho ancora aggiornato il primo post per un problema: sul post su XDA non c'è più il link per le app Samsung rimosse!
    Si potrebbero creare con il Simplicity Cooker, ma richiede troppo tempo!
    Cercherò di indagare!
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    prima di togliere la 1.6.1 con la quale, dopo aver rimesso a posto tute le cose che non vanno di default, sono da oltre un mese con ottimissimi risultati, volevo sapere da chi l'ha già provata se questa ultima come va come gps, visto che dal changelog non vedo riportato l'utilizzo dei driver nexus.
    Chi mi aiuta?

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ciao,
    prima di togliere la 1.6.1 con la quale, dopo aver rimesso a posto tute le cose che non vanno di default, sono da oltre un mese con ottimissimi risultati, volevo sapere da chi l'ha già provata se questa ultima come va come gps, visto che dal changelog non vedo riportato l'utilizzo dei driver nexus.
    Chi mi aiuta?
    Il gps funziona discretamente, come al solito direi.
    Io non ho mai notato differenze sostanziali tra una rom e l'altra (non tutti i terminali reagiscono allo stesso modo secondo me), ne con cyano ne con stock ne con questa, che ho tenuto fino a ieri.
    Di fixare fixa, ma il segnale se lo deve perdere lo perde anche se ci fossero i driver del boeing 747: secondo me fa c****e il sensore GPS del telefono in se.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Il gps funziona discretamente, come al solito direi.
    Io non ho mai notato differenze sostanziali tra una rom e l'altra (non tutti i terminali reagiscono allo stesso modo secondo me), ne con cyano ne con stock ne con questa, che ho tenuto fino a ieri.
    Di fixare fixa, ma il segnale se lo deve perdere lo perde anche se ci fossero i driver del boeing 747: secondo me fa c****e il sensore GPS del telefono in se.
    Guarda che faccia cagare come gps è indubbio, ma solo alcune rom me lo hanno fatto... "funzionare"... attualmente con la simply 1.6 devo dire che funziona egregiamente, fermo restando che è una cagata di gps
    E il miglioramento c'è stato con l'utilizzo dei driver gps del nexus s, senza i quali era abominevolmente vomitevole...

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Guarda che faccia cagare come gps è indubbio, ma solo alcune rom me lo hanno fatto... "funzionare"... attualmente con la simply 1.6 devo dire che funziona egregiamente, fermo restando che è una cagata di gps
    E il miglioramento c'è stato con l'utilizzo dei driver gps del nexus s, senza i quali era abominevolmente vomitevole...
    Se volessimo andare oltre potrei dirti anche che SICURAMENTE esistono diversi sensori GPS di qualità differente che equipaggiano telefoni apparentemente uguali in tutto e per tutto,.
    Una storia simile me la ricordo in merito alla fotocamera da 5 MP, ne esistevano diverse ma montate sempre su gt i9000.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può spiegare perché quando tento l'installazione della versione 2.2.1 da CWM, dopo avere eseguito tutti i wipe, fatte le prime operazioni il cell si pianta sulla schermata iniziale nera con la scritta "Galaxy S GT-I9000 Samsung" e non va più avanti?
    Ho provato a lasciarlo per un quarto d'ora ma non succede nulla... Alla fine devo togliere la batteria e reinstallare il firmware xxjvu.
    Lo stesso me lo faceva con la versione 2.2.0 che infatti non ho potuto installare.
    Perché?

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può spiegare perché quando tento l'installazione della versione 2.2.1 da CWM, dopo avere eseguito tutti i wipe, fatte le prime operazioni il cell si pianta sulla schermata iniziale nera con la scritta "Galaxy S GT-I9000 Samsung" e non va più avanti?
    Ho provato a lasciarlo per un quarto d'ora ma non succede nulla... Alla fine devo togliere la batteria e reinstallare il firmware xxjvu.
    Lo stesso me lo faceva con la versione 2.2.0 che infatti non ho potuto installare.
    Perché?
    Beh è sempre consigliabile partire da una situazione pulita, quindi stock jvu e flash simplicity, vai tranquillo :-)

Edit: mi stavo chiedendo simplicity cooker non mi fa vedere l'ultima versione di simplicity, che si fa?
    Ultima modifica di carminelnx; 19-01-12 alle 21:41
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sono partito da una situazione pulita, telefono appena piallato.
    Nell'ordine, ho installato JVU da Odin e quindi Semaphore 2.5.0, andato in CWM fatto i 3 wipe e poi installato la rom. Risultato: telefono piantato!
    Ho riprovato la stessa procedura 3-4 volte ma sempre con lo stesso risultato.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone
    Sono partito da una situazione pulita, telefono appena piallato.
    Nell'ordine, ho installato JVU da Odin e quindi Semaphore 2.5.0, andato in CWM fatto i 3 wipe e poi installato la rom. Risultato: telefono piantato!
    Ho riprovato la stessa procedura 3-4 volte ma sempre con lo stesso risultato.

Hai provato anche a fare i wipe dopo l installazione della rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ho fatto i wipe subito prima di eseguire "install zip from sdcard". Dopo l'installazione della rom no perché la rom non si installa.

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio