No no dal cell... dal pc non ho mai provato. Comunque ho notato che da quando ho provato il porting di ICS il market mi da problemi.. nonostato ho riflashato da odin partendo con situazioni pulite...![]()
Salve ragazzi!..
Dopo parecchio nervoso per la mancanza delle suonerie stock ho visto che su xda l'autore ha scritto questo :
Important: Media scanning for /system/media is DISABLED to improve boot time. This will "hide" any ringtones in this folder. You can ENABLE media scanning again by removing the /system/media/.nomedia file.
Ergo, eliminando il file sopra citato (.nomedia) si dovrebbe ottenere un boot un po più lento ma la possibilità di impostare le suonerie stock.
Sto rimontando la ROM dopo una pausa cyano...provo e nel caso fosse così ve lo confermo...e casomai invito l'autore del thread ad aggiungere questo prezioso consiglio nelle F.A.Q. o dove ritiene più opportuno...
Te lo posso confermare io...funziona cosi...mi ero scordato di farlo presente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Yeah!!!proprio così! Svelato l'arcano!![]()
Se lo diceva prima probabilmente non avrei usato toni sarcastici, avrei anzi capito che il tuo era un problema e non una richiesta di informazioni "Ovvie".....
Evidentemente deve esserci qualcosa che non va nel build prop, prova a vedere se hai lo stesso problema con altre app...
È impossibile che il dispositivo non sia compatibile, non trovi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ragazzi come governors che va bene in sleep meglio ondemand o smartass?scambio abbastanza sms durante la giornata,quindi los chermo è continuamente acceso e spento..
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Salve consigliate qualke tweaks particolare dallapp semaphore per questa rom? grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7