Ok mi devo immolare ho già capito... Vi faccio sapere a breve... giusto il tempo di mettere la 235 JVT per pulire ICS!
Ci sono dei problemi (a quanto pare funzionava meglio la beta che questa che ho caricato)
La rimuovo e vi faccio sapere.
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
ciao a tutti,ho appena installato sia il kernel che la rom,ma non c'e' il Market!come faccio?
grazie
Scusate ma se metto il modem della NEJV5 2.3.3 nel mio 2.3.5 potrebbe causare problemi?
Ho letto che con la tre va bene e vorrei fare una prova, al limite monto il secondo JVB per la 2.3.5.
@andreap0584 di dove sei, cosi' per curiosità sapere in che regione d'Italia va da dio l'nejv5, grazie.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Particolari problemi non dovresti averne... al massimo prendi di meno e flashi un altro modem... il bello del modem è proprio che puoi provarne parecchi senza effetti collaterali. Se poi sei una persona previdente fai lo stesso un Nandroid Backup (e lo copi sul pc) prima giusto per essere certo che, anche in caso di catastrofe nucleare, puoi ripristinare![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Pegasork2 (08-12-11)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm