Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ma infatti non è contro te, è un mio semplice parere !
Si non ti preoccupare Browser anche a me non piace che ci siano queste imperfezioni :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Forse sono tra i pochi che sa a cosa serve flashlight.....
Prima avevo la rom tzunami che aveva la stessa status bar e cliccando su flashlight lo schermo si trasforma in torchia con luce bianca alla massima luminosità, molto comoda come luce d'emergenza.
Stessa funzione data da vari programmini che ci sono sul market.
è un'utilità molto marginale e sostituibile, solo che mi chiedevo perché con l'altra rom funzionava e con questa no.
Quote:
Browser
Già, ecco perchè tramite l'app "pannello di controllo" la tolgo subito dalla status bar!
-
Quote:
soloseri
Forse sono tra i pochi che sa a cosa serve flashlight.....
Prima avevo la rom tzunami che aveva la stessa status bar e cliccando su flashlight lo schermo si trasforma in torchia con luce bianca alla massima luminosità, molto comoda come luce d'emergenza.
Stessa funzione data da vari programmini che ci sono sul market.
è un'utilità molto marginale e sostituibile, solo che mi chiedevo perché con l'altra rom funzionava e con questa no.
Perchè questa mod è stata presa dal thread originale su xda si vede che forse qualcuno ha fixato quella funzione riassegnando il flash alla funzione di schermo bianco :)
-
Djsound vorrei flashare questa rom....ma vorrei sapere se ha il solito problema del blocco sulla video chiamata con la camera frontale...correggimi se sbaglio ma con la vecchia 9.2 ho avuto tale problema... ma non sono sicuro se è dipeso da te o dalla JVT..
sorry.... corrego da solo non so se fosse dovuto al kernel cmq ho aggiornato quello con il semaphore 2.1.1 e ora va.....a breve proverò la nuova tiger ;) perche la vecchia 9.2 inizia a bloccarsi un po...soltanto vorrei capire fondamentalmente a cosa servono quei programmi agg. da te inseriti anche nelle vecchie rom....
-
DJ ti chiedo un grande piccolo aiuto: ma come si fa ad installare temi con l'app "TW4 manager" ci sto sbattendo la testa ma non capisco....grazie
-
Quote:
rossraise
DJ ti chiedo un grande piccolo aiuto: ma come si fa ad installare temi con l'app "TW4 manager" ci sto sbattendo la testa ma non capisco....grazie
O usi l'app twmanager oppure metti i temi nella sd e dal menu del touchwiz scegli il tema da installare :)
-
Piccolo update Non-Wipe in arrivo:
* Aggiornato kernel Semaphore versione 2.1.1
* Diminuito il peso della cartella system rimuovendo alcuni suoni (Suonerie, Notifiche)
* Aggiornati alcuni script di sistema che dovrebbero risolvere il problema della death-sleep (auto-formattazione della cartella datadata)
* Altre modifiche minori (build.prop e updater script)
* Altro che non ricordo :)
-
Update in prima Pagina :)
Ricordo che è non-wipe quindi non perdete dati e o impostazioni.
-
Dj...dovetti disinstallare la 9.5 a malincuore per problemi legati agli addons ed alla lettura della sim....spero ke con queste nuove versioni questi problem siano stati risolti....:)
[/SIZE][/FONT][/I][/B][/QUOTE]
-
bè io a malincuore ho rinunciato all'add-on che immancabilmente mi manda in tilt il telefono..
però non riesco ad usare nemmeno il tw 4.5 che mi sarebbe piaciuto provare. Anche se uso con soddisfazione il launcher della GO
Una domanda TRE domande per i piu' esperti: ho letto da molte parti che il modem ZSJPG è uno dei migliori. Non avendo grossi problemi vale la pena provarlo? Se sì è flashabile su questa ROM? Il file zip che ho scaricato contiene le cartelle "META INF" e "updates" significa che è flashabile da CWM o devo usare Odin?
Grazie a tutti e complimenti ancora per la ROM
-
Quote:
Atox
bè io a malincuore ho rinunciato all'add-on che immancabilmente mi manda in tilt il telefono..
però non riesco ad usare nemmeno il tw 4.5 che mi sarebbe piaciuto provare. Anche se uso con soddisfazione il launcher della GO
Una domanda TRE domande per i piu' esperti: ho letto da molte parti che il modem ZSJPG è uno dei migliori. Non avendo grossi problemi vale la pena provarlo? Se sì è flashabile su questa ROM? Il file zip che ho scaricato contiene le cartelle "META INF" e "updates" significa che è flashabile da CWM o devo usare Odin?
i file .zip non sono flashabili con odin..... quindi da cwm...
-
Quote:
Atox
Quote:
sgobez
i file .zip non sono flashabili con odin..... quindi da cwm...
Oppure prendi il file modem.bin e lo flashi con Odin in phone
-
Dj volevo chiederti se è normale che installando la 9.7 mi resti comunque il semaphore 2.0 e non il 2.1?
-
Quote:
Matti45
Dj volevo chiederti se è normale che installando la 9.7 mi resti comunque il semaphore 2.0 e non il 2.1?
No dovresti avere l'ultimo semaphore...
In caso installalo manualmente :)
-
non riesco a far funzionare il tethering...
altri hanno avuto lo stesso problema ? mi continua a dare errore sia nella 95. che nella 9.6 che nella 9.7 ...
per me è fondamentale quindi per ora mi tocca cambiare a malincuore questa ottima rom :(
-
Quote:
unnamed
non riesco a far funzionare il tethering...
altri hanno avuto lo stesso problema ? mi continua a dare errore sia nella 95. che nella 9.6 che nella 9.7 ...
per me è fondamentale quindi per ora mi tocca cambiare a malincuore questa ottima rom :(
rotfl pensa che avrai lo stesso problema con qualsiasi ROM con kernel Semaphore rotfl
Attiva con la app Semaphore Manager la voce Netfilter... ;)
-
Gps
Ciao DJSound !
Grazie per questa bellissima rom, ho provato a flashare il fix del gps ma il telefono mi va in loop.
Ho estratto il file Italy e flashato il version_A, immagino siano tutti uguali,
sbaglio qualcosa ? evidentemente...... :-)
Grazie mille !
ciao
-
Quote:
cbrbb
Ciao DJSound !
Grazie per questa bellissima rom, ho provato a flashare il fix del gps ma il telefono mi va in loop.
Ho estratto il file Italy e flashato il version_A, immagino siano tutti uguali,
sbaglio qualcosa ? evidentemente...... :-)
Grazie mille !
ciao
Non sono tutti uguali e comunque nella rom già c'è il fix di cui parli :)
-
Ragazzi mi servono dei beta-tester per la nuova Tiramisu 10.0.
Questa volta tutto cambierà :D
Chi vuol partecipare mi mandi un pm o risponda qui nel thread :)
Edit: sembra sia uscita una nuova Rom compilata ieri la JW1.
Vi terrò informati...
-
Ciao:) mi sono fidato di te e l'ho flashata:) ora la provo e se mi piace molto volentieri ti dò una mano per la beta facendoti da BETATESTER:)
ho riscontrato un errore nella barra di stato.. appena clicco su "Flashlight" mi esce scrittoche la barra di stato nn risponde e devo terminarla.. soluzioni?
-
Quote:
davidegalax
Ciao:) mi sono fidato di te e l'ho flashata:) ora la provo e se mi piace molto volentieri ti dò una mano per la beta facendoti da BETATESTER:)
ho riscontrato un errore nella barra di stato.. appena clicco su "Flashlight" mi esce scrittoche la barra di stato nn risponde e devo terminarla.. soluzioni?
Dato che il gs non ha il flash, va in termina, l'unica è dal menu cè impostazioni e togli il flashlight dalla barra
-
Quote:
Zompicchia
Dato che il gs non ha il flash, va in termina, l'unica è dal menu cè impostazioni e togli il flashlight dalla barra
Grazie mille:) è possibile caricare temi su questa ROM?
-
Ciao DJ, fatto il piccolo up no wipe, volevo fare presente che a me, come anche ad altri utenti dopo il no-wipe non si è aggiornato il kernel, come mai?
p.s. cmq in ogni caso dovendolo installare manualmente dovo posso scaricarlo? Devo usare Odin?...Grazie
-
Quote:
davidegalax
Grazie mille:) è possibile caricare temi su questa ROM?
Cè il tasto thanks ;) comunque credo proprio di si per i temi, devono essere jvt però
-
Quote:
rossraise
Ciao DJ, fatto il piccolo up no wipe, volevo fare presente che a me, come anche ad altri utenti dopo il no-wipe non si è aggiornato il kernel, come mai?
p.s. cmq in ogni caso dovendolo installare manualmente dovo posso scaricarlo? Devo usare Odin?...Grazie
C'è la discussione in sezione del kernel e puoi scaricarlo da li,e poi lo metti con odin :)
-
Ti ringrazio...
ps: per il piccolo up ho flaschato senza batteria al 100% pensando non fosse necessario, ho fatto bene o dovrò ricalibrare la batteria?
-
Quote:
Zompicchia
Cè il tasto thanks ;) comunque credo proprio di si per i temi, devono essere jvt però
scusa hai ragione ve lo meritate vistoche ci seguite e ci sopportate:) cmq grz:)
-
Quote:
rossraise
Ti ringrazio...
ps: per il piccolo up ho flaschato senza batteria al 100% pensando non fosse necessario, ho fatto bene o dovrò ricalibrare la batteria?
Dipende dai consumi che avrai :)
-
Ragazzi come vi va questa 9.7? Funzionano bene ora su questa gli add-on della 9.5? io sono con la 9.5 senza add-on e non mi trovo malaccio apparte qualche rallentamento se cambio launcher e un paio di riavvii in 7 giorni
-
Quote:
Miky84
Ragazzi come vi va questa 9.7? Funzionano bene ora su questa gli add-on della 9.5? io sono con la 9.5 senza add-on e non mi trovo malaccio apparte qualche rallentamento se cambio launcher e un paio di riavvii in 7 giorni
Ma la cosa bella è che gli add-ons funzionano correttamente ovviamente se in system/ hai 30 mb liberi e installi l'add-ons da esempio 80 mb è normale che non ti funzioni più nulla :)
Quindi l'unica accortezza è quella di installare solo quello che realmente può servire e di controllare lo spazio libero in /system (con l'ultimo update l'ho un pò aumentato) :)
-
Quote:
DjSound
Ma la cosa bella è che gli add-ons funzionano correttamente ovviamente se in system/ hai 30 mb liberi e installi l'add-ons da esempio 80 mb è normale che non ti funzioni più nulla :)
Quindi l'unica accortezza è quella di installare solo quello che realmente può servire e di controllare lo spazio libero in /system (con l'ultimo update l'ho un pò aumentato) :)
Come faccio a sapere quanto spazio ho libero?
Con istallare solo quello che può servire significa che prima devo snellire l'add-on che hai creat cancelland le applicazioni in più? Quindi non posso in ogni caso nemmeno con la nuova fasharlo intero come lo hai creato?
Dj i rallentament li ho avuti istallando il go launcher che a me iace tanto. Ma si rallentava tantissimo.
-
Quote:
Miky84
Come faccio a sapere quanto spazio ho libero?
Con istallare solo quello che può servire significa che prima devo snellire l'add-on che hai creat cancelland le applicazioni in più? Quindi non posso in ogni caso nemmeno con la nuova fasharlo intero come lo hai creato?
Dj i rallentament li ho avuti istallando il go launcher che a me iace tanto. Ma si rallentava tantissimo.
Puoi usare titanium backup, root explorer e simili :)
Snellire nel senso o cancelli app che non usi dal telefono o le cancelli dall'add-ons
Per i rallentamenti li hai avuti prima o dopo il flash dell'add-ons?
-
sempre disponibile a fare da beta-tester. Non riesco a mandare pm. Non capisco perchè. Sembra che siano disabilitati. Bho....
-
Quote:
kev81
sempre disponibile a fare da beta-tester. Non riesco a mandare pm. Non capisco perchè. Sembra che siano disabilitati. Bho....
Perfetto kev grazie mille :)
A breve riceverete il link :)
Ricordo a chi volesse partecipare di lasciare un messaggio in pvt o nel thread ;)
-
Beta Tester Avete Link in PM :)
-
ciao farei volentieri da betatester con le tue tiramisu mi sono sempre trovato bene :);)
-
Quote:
mrk346
ciao farei volentieri da betatester con le tue tiramisu mi sono sempre trovato bene :);)
Ti ringrazio ma non puoi rivcevere pm :), abilitali e ti rispondo :D
-
Quote:
DjSound
Ti ringrazio ma non puoi rivcevere pm :), abilitali e ti rispondo :D
prova adesso penso di averli abilitati
-
Ciao sto utilizzando le tue rom da un mesetto circa... Se hai bisogno ti aiuterei volentieri con i test :-)
Ps non riesco a mandarti un pm
-
Quote:
DjSound
Puoi usare titanium backup, root explorer e simili :)
Snellire nel senso o cancelli app che non usi dal telefono o le cancelli dall'add-ons
Per i rallentamenti li hai avuti prima o dopo il flash dell'add-ons?
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?