Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Si si parto sempre da capo con jvt pulita. Comunque in alcuni momenti mi sembra meno fluida della 9.5. Comunque attendo la 10.0 anche io. Come vedi la jvz?
Non l'ho provato sinceramente ma sicuramente è più vecchio rispetto al firmware presente nella 10.0 ossia il JW1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao djSound come ti dicevo vorrei passare alla rom tiramisu provengo da darky mi hai consigliato di mettere direttamente semaphore 2.1 io però riesco a trovare solo la 1.8.2 puoi indicarmi dove trovarla?
inoltre nella tua guida la prima cosa che dici e di disattivare i lagfix , devo farlo? di default ho lagfix enable e sistem lagfix on devo disabilitarli entrambi? ed è la prima cosa da fare prima di procedere con il resto?
grazie in anticipo e perdonami per la serie di domande
-
Non capisco perche ma la rom subisce dei blocci! Arriva un messaggio sblocchi lo schermo, il lockscreen non funziona! Ok sblocco e risblocco e si bloccato! Sono costretto a levare la batteria! Ma da cosa dipendono dj! Per il resto è perfetta!
-
Quote:
bubuzerbo
ciao djSound come ti dicevo vorrei passare alla rom tiramisu provengo da darky mi hai consigliato di mettere direttamente semaphore 2.1 io però riesco a trovare solo la 1.8.2 puoi indicarmi dove trovarla?
inoltre nella tua guida la prima cosa che dici e di disattivare i lagfix , devo farlo? di default ho lagfix enable e sistem lagfix on devo disabilitarli entrambi? ed è la prima cosa da fare prima di procedere con il resto?
grazie in anticipo e perdonami per la serie di domande
Si devi disabilitare i lagfix per prima cosa, i link per l'ultimo semaphore lo trovi qui nel forum o su xda ma puoi anche mettere l'1.8.2 tanto poi viene aggiornato dalla Rom...
Quote:
Browser
Non capisco perche ma la rom subisce dei blocci! Arriva un messaggio sblocchi lo schermo, il lockscreen non funziona! Ok sblocco e risblocco e si bloccato! Sono costretto a levare la batteria! Ma da cosa dipendono dj! Per il resto è perfetta!
Purtroppo il problema è proprio la mod dei 20 lockscreen... E non si hanno nemmeno i sorgenti seno si poteva fixare qualche problema.
Perfirtuna Il tutto è stato risolto definitivamente con la 10.0 ;)
Per ora prova a non usare la mod dei lockscreen lascia quello di default dimmi se hai ancora blocchi
-
Quote:
DjSound
Si devi disabilitare i lagfix per prima cosa, i link per l'ultimo semaphore lo trovi qui nel forum o su xda ma puoi anche mettere l'1.8.2 tanto poi viene aggiornato dalla Rom...
Purtroppo il problema è proprio la mod dei 20 lockscreen... E non si hanno nemmeno i sorgenti seno si poteva fixare qualche problema.
Perfirtuna Il tutto è stato risolto definitivamente con la 10.0 ;)
Per ora prova a non usare la mod dei lockscreen lascia quello di default dimmi se hai ancora blocchi
Mannaggia perche la rom è veramente perfetta pero per questa cosa mi fa innervosire ti abbandona quando meno te lo aspetti! Come faccio a disabilitare la mod?
-
Quote:
Browser
Mannaggia perche la rom è veramente perfetta pero per questa cosa mi fa innervosire ti abbandona quando meno te lo aspetti! Come faccio a disabilitare la mod?
Dovrebbe esserci l'opzione nelle impostazioni --> Tiramisu Extended Settings --> Lockscreen tipo disable lockscreen o qualcosa del genere...
-
Nuova Beta della Tiramisu EVO V. 10.0 pronta per l'Upload direi quasi Final...
Probabilmente sarà una Beta Pubblica vi terrò aggiornati...
Piccolo screen con uno dei tanti lockscreen selezionabili :D
http://img408.imageshack.us/img408/2...1220144757.png
Uploaded with ImageShack.us
Stay Tuned...
:cool:
-
caro dj, sull'attuale 9.7 possiamo aggiornare il semaphore alla 2.1.1bm senza problemi??? Ci consigli qualche wipe?
-
Quote:
bottaluscio
caro dj, sull'attuale 9.7 possiamo aggiornare il semaphore alla 2.1.1bm senza problemi??? Ci consigli qualche wipe?
Aggiorna tranquillamente, non è necessario nessun wipe :)
-
-
Quote:
Browser
Su che base sara dj?
Sarà su Base JW1 (Android 2.3.6) in versione ODEX inizialmente e poi forse pure DEOXED:).
-
rotflrotfl
Quote:
DjSound
Sarà su Base JW1 (Android 2.3.6) in versione ODEX inizialmente e poi forse pure DEOXED:).
Caro Dj mettila sotto l'albero! La voglio odex, semplice, bella, fluida e veloce rotfl
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
Di cosa parli?
-
Quote:
coffy72
rotflrotfl
Caro Dj mettila sotto l'albero! La voglio odex, semplice, bella, fluida e veloce rotfl
Mandami la letterina mi raccomando Hohoho :)
-
Quote:
DjSound
.........Hohoho...........
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
:D:D:D
-
Bug
Nel cellulare di un amico (era brand Tim con ora installata la 9.7) ad ogni riavvio del telefono viene persa la password della rete WiFi e va reinserita nuovamente... ad ogni riavvio... una discreta rottura...c 'e'modo per risolvere ?
-
DJSOUND:) hai la mp piena..
mi potresti dire la password del file rar della JW1 xk me la chiede:) grz:)
-
Quote:
davidegalax
DJSOUND:) hai la mp piena..
mi potresti dire la password del file rar della JW1 xk me la chiede:) grz:)
samfirmware.com
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
samfirmware.com
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok grz:)
-
scusami dj ma la 2.3.6. non era jvz? perche la chiami jw1?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
scusami dj ma la 2.3.6. non era jvz? perche la chiami jw1?
Perchè è uscita anche la jw1 oltre alla jvz
-
Chiedo scs nn centra cn questa rom ma una che ha un collegamento.. e il Grande DJSOUND mi ha fornito la jw1 però si era dimenticato la password.. visto che aveva MP piena me la sono fatta dare da qua.. chiedo ancora scs..
-
[QUOTE=davidegalax;899527]Chiedo scs nn centra cn questa rom ma una che ha un collegamento.. e il Grande DJSOUND mi ha fornito la jw1 però si era dimenticato la password.. visto che aveva MP piena me la sono fatta dare da qua.. chiedo ancora scs..
Ciao, qst nn è una cht, x fvre scrv in itln cmpt xkè altrmt nn si cpsc un czz!!!!!
Se hai capito ciò che ho scritto sei pregato di rispondere....;)
-
[QUOTE=umberto1978;899855]
Quote:
davidegalax
Chiedo scs nn centra cn questa rom ma una che ha un collegamento.. e il Grande DJSOUND mi ha fornito la jw1 però si era dimenticato la password.. visto che aveva MP piena me la sono fatta dare da qua.. chiedo ancora scs..
Ciao, qst nn è una cht, x fvre scrv in itln cmpt xkè altrmt nn si cpsc un czz!!!!!
Se hai capito ciò che ho scritto sei pregato di rispondere....;)
-
[QUOTE=DjSound;899888]
Quote:
umberto1978
Ne approfitto per farti i complimenti, DJ, ho riscoperto la tua rom un paio di giorni fa: ne ha fatti di passi avanti (considera che non la provavo da quando ero su froyo....)
-
C'e differenza tra jvz e jw1 visto che sono entrame 2.3.6?
-
[QUOTE=umberto1978;900485]
Quote:
DjSound
Ne approfitto per farti i complimenti, DJ, ho riscoperto la tua rom un paio di giorni fa: ne ha fatti di passi avanti (considera che non la provavo da quando ero su froyo....)
Ti ringrazio e devi vedere la 10.0 ;) (a breve aprirò un nuovo thread con la versione Beta)
Quote:
Marcoa86
C'e differenza tra jvz e jw1 visto che sono entrame 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ovviamente si, basta che guardi il changelog list dei file build.prop ma non mi chiedere cosa è cambiato perchè solo samsung lo sa.. ma sembra che la reattività e le prestazioni in generale siano un pò migliori della JVZ inoltre la JW1 è stata compilata a metà Dicembre mentre la JVZ risale a Novembre...
-
[QUOTE=DjSound;900717]
Quote:
umberto1978
Ti ringrazio e devi vedere la 10.0 ;) (a breve aprirò un nuovo thread con la versione Beta)
Ovviamente si, basta che guardi il changelog list dei file build.prop ma non mi chiedere cosa è cambiato perchè solo samsung lo sa.. ma sembra che la reattività e le prestazioni in generale siano un pò migliori della JVZ inoltre la JW1 è stata compilata a metà Dicembre mentre la JVZ risale a Novembre...
Scusate se continuo l'OT....e a parte il bln che non va (ma ci dovrebbe essere un fix, credo)
Avete notato anche voi o è solo una mia impressione che le prestazioni sono leggermente calate (in termini di fluidità e non in questa rom in particolare, ma in genere su parecchie rom JVZ based)?! Sto parlando di sottigliezze, comunque.
-
in verità l'ho notato anche io....pero non sò se è dovuto al fatto che mi sia abituato o ad un rallentamento effettivo....sto prendendo in considerazione un O.C. ma ho leggermente paura perché a differenza dei PC il nostro device non ha le ventole.....
djsound mi mando per mp il link della jw1????grazie....
-
Salve. Volevo chiedere una cosa. Ma posso flashare direttamente dalla 9.6 e poi aggiungere la 9.7 o devo passare prima dalle versioni precedenti?
Io ho installato tramite odin, come richiesto dalla guida, l'ultimo kernel semaphore 2.1.1 bm e la gingerbread xxjvt, ma quando vado in cwm per applicare il file zip 9.6, mi appare in rosso una scritta che dice "e: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device). Cosa vuol dire?
-
Quote:
fuffio81
Salve. Volevo chiedere una cosa. Ma posso flashare direttamente dalla 9.6 e poi aggiungere la 9.7 o devo passare prima dalle versioni precedenti?
Io ho installato tramite odin, come richiesto dalla guida, l'ultimo kernel semaphore 2.1.1 bm e la gingerbread xxjvt, ma quando vado in cwm per applicare il file zip 9.6, mi appare in rosso una scritta che dice "e: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device). Cosa vuol dire?
devi flashare la XXJVT con odin al riavvio torna in download mode e devi flashare il kernel semaphore 2.1.1 bm sempre con odin, devi metterlo nella voce PDA lasciare la spunta solo in auto reboot e F.Reset Time.. quando si riavvia allora vai in cwm per installare la 9.6... ricorda prima di installare la 9.6 di fare i vari wipe..
-
Quote:
sgobez
devi flashare la XXJVT con odin al riavvio torna in download mode e devi flashare il kernel semaphore 2.1.1 bm sempre con odin, devi metterlo nella voce PDA lasciare la spunta solo in auto reboot e F.Reset Time.. quando si riavvia allora vai in cwm per installare la 9.6
ah forse perchè io ho prima messo il kernel e poi la gingerbread?invece dovevo fare il contrario?
-
esatto hai flashato prima il kernel poi la JVT... fai il contrario :)
-
Quote:
sgobez
esatto hai flashato prima il kernel poi la JVT... fai il contrario :)
grazie. Ora è partito, anche se pare lentissimo. è da un pò che si è fermato a la ext4 auto-conversion.......
aspetterò ancora un pò.
-
Quote:
fuffio81
grazie. Ora è partito, anche se pare lentissimo. è da un pò che si è fermato a la ext4 auto-conversion.......
aspetterò ancora un pò.
come scritto in prima pagina impiega circa 3 minuti... poi si avvia... in caso di dubbi avvisa..
-
Dj ci puoi dare qualche anticipo sulla Tiramisu 10?:)
-
Quote:
Marcoa86
in verità l'ho notato anche io....pero non sò se è dovuto al fatto che mi sia abituato o ad un rallentamento effettivo....sto prendendo in considerazione un O.C. ma ho leggermente paura perché a differenza dei PC il nostro device non ha le ventole.....
Credo che domani vedrai un nuovo thread nel forum e la potrai scaricare da li :) [Versione Beta]
Quote:
peppesound
Dj ci puoi dare qualche anticipo sulla Tiramisu 10?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hihihi e se leggi i vecchi post ho già parlato della nuova release... comunque ti faccio un riassunto :):
Basata su XWJW1
Versione Odex inizialmente
Stile Ics rivisto e migliorato rispetto alla 9.7
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Nuovi script aggiornati
Tanta stabilità e Velocità e...
Vuoi sapere troppo ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Credo che domani vedrai un nuovo thread nel forum e la potrai scaricare da li :) [Versione Beta]
Hihihi e se leggi i vecchi post ho già parlato della nuova release... comunque ti faccio un riassunto :):
Basata su XWJW1
Versione Odex inizialmente
Stile Ics rivisto e migliorato rispetto alla 9.7
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Nuovi script aggiornati
Tanta stabilità e Velocità e...
Vuoi sapere troppo ora ;)
La curiosità è troppa!!! grazie!!!:)