Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?
Go launcher è un bellissimo launcher, ma a mio avviso è PESANTISSIMO.
Ho avuto anche io problemi di questo genere con parecchie altre rom e considera che il launcher è capace di inficiare tutto il funzionamento di una rom, se beve parecchia ram.
Addirittura quasi sempre mi triovavo tra i servizi in esecuzione uno relativo al launcher di ben 33 MB!
Scusate l'OT.
-
Quote:
Miky84
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?
Direi di si :)
Ti consiglio di provare altri launcher come zeam :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
salve a tutti attualmente ho la darky JVQ 10.2.2 extrime quali sono i passaggi che devo eseguire per passare alla tiramisu
-
Quote:
bubuzerbo
salve a tutti attualmente ho la darky JVQ 10.2.2 extrime quali sono i passaggi che devo eseguire per passare alla tiramisu
Ciao devi seguire la guida in prima pagina :)
Riepilogo rapido:
-Flash jvt stock
-Flash kernel semaphore 1.8 (anche direttamente il 2.1)
-Mettre la rom nella sd interna e montare da recovery
in mezzo fai anche i vari wipe che fanno sempre bene, anche se dovrebbe farli già la rom se non erro
-
Quote:
mrk346
prova adesso penso di averli abilitati
no mrk346 non mi da l'opzione di mandarteli...
-
non lo trovo ma se clicchi sul mio nome esce invia email o_O
ho trovato questo
mrk346, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
-
mi sa che devo arrivare a 7-8 messaggi x essere abilitato
-
Quote:
bubuzerbo
Ciao bubu... Certo che l'hai tenuta per parecchio sta darky! ;)
-
DJ sound complimenti bellissima rom dalle prestazioni elevate peccato che nn mi piace l'estetica per il resto fantastica per prestazioni e tutto:)
-
Ok dai domani riflasho la tua rom dj! Speriamo che non ho piu problemi con la cancellazione della cartella datadata!
-
Quote:
Browser
Ok dai domani riflasho la tua rom dj! Speriamo che non ho piu problemi con la cancellazione della cartella datadata!
Tranquillo il bug è stato fixato con la 9.7 ed era dovuto a uno script troppo aggressivo :)
-
Credevo che il telefono fosse posseduto quando l'ho riavviato e ho sentito la voce ! :D Dj c'è modo di toglierla manualmente?
-
Quote:
Browser
Credevo che il telefono fosse posseduto quando l'ho riavviato e ho sentito la voce ! :D Dj c'è modo di toglierla manualmente?
rotfl certo devi cancellare il file poweroff.wav che trovi in \system\media\audio\ui
@OT
Per tutti coloro che mi chiedono info sulla Nuovissima Tiramisu EVO V. 10.0 sappiano che a breve darò a Beta-Tester la Versione BETA 2 e che la Rom sarà in Versione Odexed (e forse pure Deoxed)....
Stay Tuned ;)
Fine OT
-
Beta Tester avete PM :D
EDIT: Nuovo logo Rom che ne dite? :D
Click per ingrandire:
http://img847.imageshack.us/img847/6...aginecopia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
fantastico LOGO:) cmq se vuoi ti faccio da Beta tester basta che mi dici cs devo fare;)
-
Quote:
davidegalax
fantastico LOGO:) cmq se vuoi ti faccio da Beta tester basta che mi dici cs devo fare;)
Grazie :).
Beh devi testare la rom a fondo per scovare bug e imperfezioni principalmente.. ma sono ben accetti consigli suggerimenti e idee personali magari verranno implementati nella Rom :D
Sai muoverti nel mondo delle Rom? Ossia sai installare una rom stock un kernel moddato e una Rom da solo? Se si sei il benvenuto ;)
-
dj inserirai anche il nuovo lockscreen?per nuovo intendo quello dove va effettuato un cerchio, un linea o un segno su un punto esatto di un immagine???
-
Quote:
Marcoa86
dj inserirai anche il nuovo lookscreen?per nuovo intendo quello dove va effettuato un cerchio, un linea o un segno su un punto esatto di un immagine???
Hai uno screen?
Comunque ci sarà un app che permette di avere tutti i lockscreen che si vuole e sono veramente bellissimi
-
no, non c'è l'ho uno screenshot...avevo visto una recensione da qualche parte ma non ricordo dove....poi oggi l'ho visto alla stazione termini su un galaxytab....
oppure quella con il riconoscimento facciale con sorriso...
mi correggo la lockscreen che ho visto in una recensione è di win8....:P mio flop però oggi hanno sbloccato un galaxytab formando un cerchio calcandolo due volte...
-
1 allegato(i)
Quote:
Marcoa86
no, non c'è l'ho uno screenshot...avevo visto una recensione da qualche parte ma non ricordo dove....poi oggi l'ho visto alla stazione termini su un galaxytab....
oppure quella con il riconoscimento facciale con sorriso...
mi correggo la lockscreen che ho visto in una recensione è di win8....:P mio flop però oggi hanno sbloccato un galaxytab formando un cerchio calcandolo due volte...
http://4.bp.blogspot.com/_FALdZqN6DR...00/wtf-cat.jpg
Ehmm?? 10chars rotfl
-
Dj sound ti ho inviato un MP..
-
Anche a me non si è aggiornato il kernel risulta ancora il 2.00. Devo aggiornarlo io? mi dite dove posso trovare l'ultimo?
Capita ad ogni accensione il messaggio di skype crashato come mai?
La tastiera di base che credo sia la gingerbread è normale che non funzioni la vibrazione quando scrivo i messagi eppure l'ho impostata ma non va.
-
Cosa significa "Nonk@" riferito al wipe (ma anche in generale) ?
-
Quote:
Miky84
Anche a me non si è aggiornato il kernel risulta ancora il 2.00. Devo aggiornarlo io? mi dite dove posso trovare l'ultimo?
Capita ad ogni accensione il messaggio di skype crashato come mai?
La tastiera di base che credo sia la gingerbread è normale che non funzioni la vibrazione quando scrivo i messagi eppure l'ho impostata ma non va.
Estrai il file zimage che si trova in updates dal pacchetto e lo flashi con odin, per skype puoi risolvere reinstallandolo dal market, mentre per la tastiera credo ti riferisci a quella in stile ICS e si è normale che non vibri...
Quote:
asper
Cosa significa "Nonk@" riferito al wipe (ma anche in generale) ?
Non-Wipe vuol dire che non perdi impostazioni e dati personali... e ti esce NonK@ perchè il forum associa una specie di tag a quel nome (se ci passi il mouse sopra dovrebbe comparirti una spiegazione del significato del termine...)
-
dj ho istallato anche gli add-on oltre alla 9.7 e sembra di non avere problemi di rallentaenti o riavvii. Ho notato però che mettendo i widget come amici ora e fancy widget va in crash la tw e si riavvia come mai? li elimino forse è meglio?
-
Quote:
Miky84
dj ho istallato anche gli add-on oltre alla 9.7 e sembra di non avere problemi di rallentaenti o riavvii. Ho notato però che mettendo i widget come amici ora e fancy widget va in crash la tw e si riavvia come mai? li elimino forse è meglio?
hai provato ad andare in Impostazioni --> Applicazioni --> Uso Memoria --> Touchwiz (o home non ricordo dovrebbe esserci l'icona della casetta con sfondo viola) --> e fare Cancella Dati?
-
Quote:
DjSound
hai provato ad andare in Impostazioni --> Applicazioni --> Uso Memoria --> Touchwiz (o home non ricordo dovrebbe esserci l'icona della casetta con sfondo viola) --> e fare Cancella Dati?
Oddio ho appena fatto cancella dati e l'sgs si è riavviato dopo che la schermata si era bloccata e adesso si è femato all'accensione con la scritta galaxy S che va e viene e non riparte
-
ho provato a togliere e rimettere la batteria e non si riprende comunque la scritta lampeggia ma non parte
-
Quote:
Miky84
ho provato a togliere e rimettere la batteria e non si riprende comunque la scritta lampeggia ma non parte
ti entra in recovery e download mode??
-
dopo 4 giorni che uso la 9.7 ecco le mie considerazioni:
- ottima grafica
- perfetto bilanciamento tra app proposte e rimosse
- subisco spesso dei riavvi automatici in differenti situazioni quindi non potrei dirvi il motivo esatto del riavvio
- non so come mai ma il cel sembra rallentato
-
Ottimo!!.. ROM come la volevo io.. vengo dalla Tsunami blue alla quale avevo fatto qualche modifica al frameworkres per icona circolare a percent. e spinner diverso da quello inguardabile di default.. nulla toglie al fatto che la Tsunamiblue anche sia una bella ROM ..ma questa ha piu' cura nel design complessivo specialmente nella parte telefono ..dove la Tsunami nn mi piaceva, qui con il look ics e' bellissima anche se uso il touchwiz in look minimale nero. L'importante e' il sistema di auto/ext4 all'installazione che la rende veloce ..io la uso a oc 1300, smartass.. tutto a velocita' max e ho il piacere di vedere la batteria che ha durata ottima.. uso comunque il wisyncplus per interrompere i dati a schermo spento che reputo una scelta eccellente tanto se e' spento cosa ci devo fare coi dati? appena ritorna on si aggiorna tutto automaticamente senza problemi.
Bene.. complimenti DJ
-
Quote:
unnamed
- ottima grafica
- subisco spesso dei riavvi automatici in differenti situazioni quindi non potrei dirvi il motivo esatto del riavvio
io niente riavvii ma dopo un giorno che ho utilizzato ho molti rallentamenti in differenti occasioni tipo entrare e uscire dalle app, non ho installato Add-Ons ne app... soluzioni?
-
Ciao sei sicuro di aver installato dopo un revirgin e reinstallato un firmware pulito base jvt? ..io per buona abitudine faccio tutti i wipe + un formattone sd esterna e interna e non ho mai problemi.. prova magari vedi che non te lo fa piu'.. e spratutto attenzione alle cose che installi e vanno in background a volte ti mandano il sistema in degrado.. controlla cosa hai installato ultimamente s e' compatibile o quanta ram sta usando..
Saluti, Max.
-
Quote:
unnamed
- ottima grafica
I riavvii li hai anche senza Oc? Se si cancella la cartella init.d e dimmi se hai ancora riavii
Quote:
Miky84
Ma ti rimane la scritta del Boot o quella del bootanimation?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
DjSound
I riavvii li hai anche senza Oc? Se si cancella la cartella init.d e dimmi se hai ancora riavii
Ma ti rimane la scritta del Boot o quella del bootanimation?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
Si ho provato tutti i wipe ma nulla mi dice che E: not mount una cosa del genere mi sa che devo riflashare tutto e non avevo ancora fatto l'oc. Ma cosa sarà stato? è qualche Bug? Con la 9.5 non ne ho avut di questi probemi. Comunqe mi sa che gli add-on avranno potuto incidere
-
Quote:
Miky84
Si ho provato tutti i wipe ma nulla mi dice che E: not mount una cosa del genere mi sa che devo riflashare tutto e non avevo ancora fatto l'oc. Ma cosa sarà stato? è qualche Bug? Con la 9.5 non ne ho avut di questi probemi. Comunqe mi sa che gli add-on avranno potuto incidere
Forse non hai più spazio libero in /System perciò quel problema... con la vicina 10.0 cambierò un pò le cose in modo che non si verifichi questo problema :)
-
Quote:
DjSound
Forse non hai più spazio libero in /System perciò quel problema... con la vicina 10.0 cambierò un pò le cose in modo che non si verifichi questo problema :)
Rifeshata ieri sera e nel corso di questa mattina già un riavvio. Ma il lagfix non è preattivo vero? Se lo attivo perde molt la batteria?
-
Quote:
Miky84
Rifeshata ieri sera e nel corso di questa mattina già un riavvio. Ma il lagfix non è preattivo vero? Se lo attivo perde molt la batteria?
Il lagfix è già attivo :) per il riavvio hai installato il tutto partendo da una situazione pulita?
-
dj!!!! attendo la 10.0!!!! :D
-
Quote:
DjSound
Il lagfix è già attivo :) per il riavvio hai installato il tutto partendo da una situazione pulita?
Si si parto sempre da capo con jvt pulita. Comunque in alcuni momenti mi sembra meno fluida della 9.5. Comunque attendo la 10.0 anche io. Come vedi la jvz?