é uno dei pproblemi noti della versione...
vai in recovery e fai il mount dell'usb ( la pen'ultima scelta se non sbaglio) e da li fai tutti gli scambi dati che vuoi....
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema non mi fa la sincronizzazione contatti a qualcun altro gli e successo ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. sarei indeciso se montare la cyano 7.1 o 9...ma chiaramente sono più indirizzato(e molto) verso la 9, nonostante non sia stabile...comunque c'è un problema che non mi ha ancora convinto ad installarne una: ho sentito dire che entrambe non fanno andare, o li fanno andare male,i video a 720p, e anche le foto :'(...volevo chiedere:c'è un modo per risolvere questo problema? potrei risolverlo o anche solo limitarlo installando un applicazione alternativa della fotocamera(o non c'entra niente?:-[)?
spero mi possiate aiutare, così finalmente mi decido a installarla...rotfl
grazie!!
salve...non riesco a visualizzare i contatti della rubrica da sim....come si fa ad importarli?
grazie
Scusate l'ot ma io non capisco perche non sincronizzate i contatti con google! Sinceramente è la cosa piu comoda che ho trovato in android al primo impatto! Niente piu paura di perderli e niente piu problemi ogni volta a trasferirli sulla memoria del telefono!
io dico che non ci si può lamentare per una versione ancora sperimentale e con non avverrà mai in forma definitiva per questo telefono..per il resto io stò provando la build7 e non mi trovo male a parte qualche bug, tipo a me non va google maps, non và il player musicale e altre cose che però non sono indispensabili... sennò uno aspetta la build definitiva con i suoi bug o non bug.. questa versione è fatta per vedere come sia ICS sul SGS quindi credo che tutte le lamentele siano senza senso... scusate l'OT ma sono un pò stanco di leggere che non và questo o quello.. io dico: non vuoi problemi? installala tra un paio di mesi... vuoi avere l'esclusiva? tientiti anche i problemi e stai zitto!... scusate lo sfogo!
recuperato i contatti....
grazie comunque
Anch'io sono passato ad Android soprattutto per avere tutto sincronizzato con Google, per il lavoro è uno strumento per me ormai indispensabile, e vi dirò che sono passato a questa rom dalla MIUI, (molto personabilizzabile, ma la rubrica non è particolareggiata come questa!!) cmq bella rom, complimenti a chi ci lavora, veramente bravi, e ve lo dice un 50enne!!!
ciao
qualcuno mi saprebbe consigliare il miglior modem per l'italia / per h3g italia?