Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakeken
ringraziamento obbligatorio ;-) vista la tua disponibilità, purtroppo il problema del calendario non sono riuscito a risolverlo e lo porto con me dalla b13 per questo mi kiedevo se sbagliavo io qualche passaggio (i wipe li ho fatti).
Ma alla build15 sei passato flashando semplicemente la rom o flashando prima un firmware?
-
Salve a tutti...
ho appena installato la build 15 e fra poco vorrei flashare il kernel devil 15.1...volevo sapere se qlcn aveva sperimentato qualche settaggio particolare di overclock?? ed in caso cm dovrei fare???
Grazie in anticipo per la cortesia
-
Sinceramente per come gira la rom non credo sentirai il bisogno di overclock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io sto provando la b15 con il semaphore, lo consiglio! È fluidissima. Consiglio anche il devil già precedentemente provato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
corso87
Salve a tutti...
ho appena installato la build 15 e fra poco vorrei flashare il kernel devil 15.1...volevo sapere se qlcn aveva sperimentato qualche settaggio particolare di overclock?? ed in caso cm dovrei fare???
Grazie in anticipo per la cortesia
Io ho messo solo il governor "lulzactive", non c'è bisogno di fare altro, è già veloce così.
-
Quote:
Browser
Ma alla build15 sei passato flashando semplicemente la rom o flashando prima un firmware?
sono passato dalla b14 alla b15 come gia precedentemente avevo fatto passando dalla b13 alla b14, perchè?
-
Quote:
snakeken
salve a tutti ho montato la b15 facendo i seguenti passaggi:
- wipe vari;
- installazione b15;
- reboot;
- recovery;
- installazione gapps 7.1;
- installazione fix;
- reboot;
- installazione script clean di lippol;
- installazione kernel devil;
- reboot;
Ma sei passato da una ginger o cm7? Se no i wipe non erano necessari per l'upgrade.
-
Quote:
Haku
Ma sei passato da una ginger o cm7? Se no i wipe non erano necessari per l'upgrade.
sono passato dalla b14 alla b15
-
Quote:
snakeken
sono passato dalla b14 alla b15
Quindi prima di upgradare hai fatto un wipe cache e wipe data factory?
-
Quote:
itan84
Sinceramente per come gira la rom non credo sentirai il bisogno di overclock
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anzi figurati per risparmiare batteria rimango sempre, dico bene, SEMPRE, con il settaggio massimo a 800MHz mi risulta velocissimo così :p, premesso che io non uso i giochi, magari x il gaming non sarà il caso lasciarlo con questo settaggio;)