Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
per lo script, dipende da che rom monti ora: se ha la cyano 7 o 9 ci vuole quello AOSP, altrimenti quello samsung.
per il kernel, BLN vuole l'applicazione BLN per la notifica con i led, il LED invece dovrebbe funzionare anche senza.
V
Io ho la ROM Teamhack xD
Quindi questo?
-
Quote:
snakeken
sono passato dalla b14 alla b15 come gia precedentemente avevo fatto passando dalla b13 alla b14, perchè?
Ti consiglio di passare da un firmware prima per pulire il telefono
@haku si ovviamente quello
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
passare da un firmware? che intendi? a meno di disastri basta fare un factory reset prima o dopo aggiornare alla b15
-
Quote:
wilcomir
passare da un firmware? che intendi? a meno di disastri basta fare un factory reset prima o dopo aggiornare alla b15
Ma che stai a di?ma hai letto i post precedenti?ha un problema con il gapps..lui non pulisce il telefono con un firmware dalla build 13..un wipe data o factory reset come lo vuoi chiamare non risolve tutto tant è che lo ha già fatto sotto mio suggerimento e non ha risolto nulla! Per risolvere bisogna flashare un firmware il kernel e poi flahsare la rom! La pulizia è sempre consigliata!
Inviato dal mio GT-I9000
-
strano perché a me il wipe ha risolto... boh
-
Mi aggrego a wil, a meno che non ci siamo persi nel discorso =) caspita, già 101 pagine =P
Per passare tra le varie build, bisogna ripassare sempre da un firmware? (se è così mi sparo xD)
I wipe sono necessari o no per l'upgrade?
Lo stato della batteria deve essere piena o basta solo il tanto da poter far fare l'upgrade?
(spero che queste domande possano essere utili anche ad altri al fine di avere un bel topic aggiornato) ^^
Ringrazio ancora a chi si dedica al thread e continui a rispondere alle nostre domande =)
-
Secondo il thread ufficiale di XDA per passare da una build all'altra basta flashare direttamente.
io ho fatto così, passando dalla 13 alla 15. L'unico problema è che ora ho i file audio duplicati.
-
Quote:
squinza
Secondo il thread ufficiale di XDA per passare da una build all'altra basta flashare direttamente.
io ho fatto così, passando dalla 13 alla 15. L'unico problema è che ora ho i file audio duplicati.
Anche io avevo letto così (e riconfermo), però il dubbio è venuto comunque sia per i wipe che ripassare da un firmware (ormai odio Odin xD) ^^'
Per il livello batteria? Si può dire qualcosa? Si perde qualcosa nell'upgrade? (applicazioni etc)
-
Quote:
Haku
Mi aggrego a wil, a meno che non ci siamo persi nel discorso =) caspita, già 101 pagine =P
Per passare tra le varie build, bisogna ripassare sempre da un firmware? (se è così mi sparo xD)
I wipe sono necessari o no per l'upgrade?
Lo stato della batteria deve essere piena o basta solo il tanto da poter far fare l'upgrade?
(spero che queste domande possano essere utili anche ad altri al fine di avere un bel topic aggiornato) ^^
Ringrazio ancora a chi si dedica al thread e continui a rispondere alle nostre domande =)
Nell'ordine:
no
no
no, magari evitiamo di flashare con il 5%... Almeno un 50% vero dovrebbe esserci sempre.
V
-
Quote:
Haku
Si perde qualcosa nell'upgrade? (applicazioni etc)
No, a me ha tenuto tutto, programmi, dati, SMS, applicazioni ecc ecc ecc