Io ho la ROM Teamhack xD
Quindi questo?
CM7 / MIUI only!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Io ho la ROM Teamhack xD
Quindi questo?
CM7 / MIUI only!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
passare da un firmware? che intendi? a meno di disastri basta fare un factory reset prima o dopo aggiornare alla b15
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
Ma che stai a di?ma hai letto i post precedenti?ha un problema con il gapps..lui non pulisce il telefono con un firmware dalla build 13..un wipe data o factory reset come lo vuoi chiamare non risolve tutto tant è che lo ha già fatto sotto mio suggerimento e non ha risolto nulla! Per risolvere bisogna flashare un firmware il kernel e poi flahsare la rom! La pulizia è sempre consigliata!
Inviato dal mio GT-I9000
strano perché a me il wipe ha risolto... boh
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Mi aggrego a wil, a meno che non ci siamo persi nel discorso =) caspita, già 101 pagine =P
Per passare tra le varie build, bisogna ripassare sempre da un firmware? (se è così mi sparo xD)
I wipe sono necessari o no per l'upgrade?
Lo stato della batteria deve essere piena o basta solo il tanto da poter far fare l'upgrade?
(spero che queste domande possano essere utili anche ad altri al fine di avere un bel topic aggiornato) ^^
Ringrazio ancora a chi si dedica al thread e continui a rispondere alle nostre domande =)
Secondo il thread ufficiale di XDA per passare da una build all'altra basta flashare direttamente.
io ho fatto così, passando dalla 13 alla 15. L'unico problema è che ora ho i file audio duplicati.
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Haku (02-02-12)
Ultima modifica di Haku; 02-02-12 alle 18:30 - Motivo: Corretto errore ortografico =)
Haku (02-02-12)
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Haku (02-02-12)