poi fai uno wipe data/factori reset, uno wipe cache, e fai pure, un wipe dalvin cache, e wipe battery stat... così sicuro che è pulito
Una domanda stupida. Ho la build 15 e tra le impostazioni c'è il wifi direct ma non serve a nulla visto che non ci sono le impostazioni per l'associazione con dispositivi wifi...... cioè non capisco la presenza di una voce non utilizzabile! Mi sono perso qualcosa? Sul galaxy S II ci sono le impostazioni di password e associazione, se l'abilito non succede nulla.... boh???
build 16 online..un pò deluso dal changelog..
regression in BUILD 15: Superuser application crashes (fix)
Regression in BUILD 15: Data Roaming enabled by default
Back camera does not record geotagging
Camera crashes when changing resolution
New: WM8994 Extensions (aka "Voodoo Sound") is now configurable from DSP Manager
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
già.-poi ovvio,magari è il triplo più veloce della 15 (magari.. XD)..comunque la proverò prima di giudicare,sono deluso solo dal changelog perchè lo avevo immaginato un pò più sostanzioso..insomma,dopo 2 settimane di lavoro..ci stiamo abiuando bene perchè ormai su xda nasce una rom ics al giorno con aggiornamenti ogni 3-4 giorni,quindi 2 settimane sembrano eccessive per cosi poco lavoro..vediamo,magari invece è un ottima build..io sono sulla 15 e oggi ho flashato il semaphore che mi ha ccambiato praticamente cellulare d quanto è veloce e efficiente..quindi non ho nessunissimo motivo per flashare in modo avventato..vediamo i commenti
![]()
Ciao Bonvaz, ho appena messo la build 16, mi sembra molto veloce e buona, ma non e' presente il market, su xda dice di istallare le GAPP da Rom manager, ma quali Gapp uso? e riguardo al kernel quale versione mi consigli del Semaphore??grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ciao Robin, ci sono ancora.., ho letto ora il tuo post sulla rom ics, ora provero' anche questa, fino a poco fa avevo su la tua che come sempre e' fantastica, e ti ci vedrei proprio a farne una basata su ICS x galaxy s, dai dai ......
...comunque anche la Build 16 e' velocissima....
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
robinrg86 (10-02-12)
Erano un paio di gg che me lo sentivo stesse per uscire la nuova build.. vamosss son proprio contento, cosi torno anche con i colori di base di ICS che un po mi mancano
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
Ri-provo anche io la 16, ma prima zappo tutto e reinstallo passando da GB, a scanso di problemi...
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
c'è solo un pò di confusione sulle gapps...si devono scaricare da rom manager,che è già installato nella rom,ma non ho capito come...
cosi forse?
Open Rom Manager
Download Rom
Google Apps
20120207 ICS
io devo caricare il cell al 100%,quindi flasherò tra qualche ora..se qualcuno riesce a instalalrle mi dica come..grazie
Ultima modifica di Bonvaz; 10-02-12 alle 18:48