Visualizzazione stampabile
-
@wil: buono a sapersi, volevo farlo più o meno al 20% ma aspetterò domani appena ricaricherò il telefono =) tanto ho già messo lo script di lippol, rom, kernel etc xD
@squinza: meno male :D
Un thanks a tutti e due =)
A proposito, qualcuno ha provato per un pò il kernel stock con la build 15? Perchè a me con la 14 va bene...a parte qualche crash dell'app messaggi etc...ma raramente e non fastidiosamente.
Una cosa che ho notato, è che quando chiamo il 404, nonostant ci metta 2 secondi all'arrivo del messaggio e al termine chiamata, i secondi visualizzati sballano, riportando a volte anche 3 minuti e passa °°
-
io ho messo il devil solo per provare l'overclock, ma va molto bene anche quello stock... Your choice ;)
V
-
Raga qualcuno ê riuscito ad usare l usb otg?scusate l ot...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Ho provato a collegare il telefono all'usb hub ( tramite il cavetto in dotazione) e a collegare allo stesso una penna usb ma non funziona! E pure dovrebbe essere alimentato lo stesso l'usb hub!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
intendi l'usb host?
-
L'ultima build è abbastanza fluida? Poi ho notato che è sparito di nuovo il gestore file, che piaga!
-
No, non è abbastanza fluida, è fluida da far paura!
Il gestore è sparito, ma sul market c'è l'imbarazzo della scelta
Tapatalk on sgs
-
penso tu debba comprare il cavo "otg" apposito….sul web ci sono per galaxyii….dovrebbero avere, rispetto a un cavo normale, dei ponticini in più all'interno…..per questo non funziona….
-
Slave ragazzi! Ho montato stamattina la build 15! Davvero bella!
Volevo chiedervi se c'è qualke mod per la batteria con percentuale. Ho provato a flashare un pacchetto ke un utente postò un pò di tempo fa però era per la build 12 e infatti non è cambiato nulla. Quindi c'è qualcosa per la build 15?
-
Ciao ragazzi ho un problema pauroso.....da quando ho messo la build 15 non posso più aggiornare la app dal market....mi spiego....
Posso scaricare applicazioni tranquillamente ma quelle che ho gia installato non me le fa aggiornare....ad esempio facebook o friendcaster.
quando entro nella loro schermata in alto appare il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo"....
Any suggestion???