Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
@antony10
Per la modifica in percentuale vai nel link che ho quotato!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
G.Com
Ciao ragazzi ho un problema pauroso.....da quando ho messo la build 15 non posso più aggiornare la app dal market....mi spiego....
Posso scaricare applicazioni tranquillamente ma quelle che ho gia installato non me le fa aggiornare....ad esempio facebook o friendcaster.
quando entro nella loro schermata in alto appare il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo"....
Any suggestion???
Prova ad andare in impostazioni/gestisci applicazioni poi "tutte" e cerca il market scorrendo giu..clicca sopra poi fai termina e cancella dati più sotto..dopo riprova ad aprirlo
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Browser
@antony10
Per la modifica in percentuale vai nel link che ho quotato!
Inviato dal mio GT-I9000
grazie gentilissimo!! :D
-
Guardate anche questa di mod, che è quella che uso io.. la trovo la migliore: [31 JAN][THEME][MOD] OrangeMod V2.4.1 for CM9 [Like MIUI] - xda-developers
-
Quote:
Browser
Prova ad andare in impostazioni/gestisci applicazioni poi "tutte" e cerca il market scorrendo giu..clicca sopra poi fai termina e cancella dati più sotto..dopo riprova ad aprirlo
Inviato dal mio GT-I9000
Niente....continua a non funzionare..... T___T
-
Ragazzi scusate ^^'
Stavo per fare l'upgrade alla b15, ma quando vado in recovery, faccio install zip from sd card => choose zip from sd card => ma non trovo nulla...praticamente trovo la roba in choose zip from internal sd card...ma questo percorso non è sbagliato? O_o
Io i file li ho passati tramite cavetto USB e li ho messi fuori dalle due cartelle che vengono visualizzate (LOST e Android se non erro)...
Chiedo conferma, o chiedo se devo spostarle da qualche parte...ho letto che queste devono essere interne alla memoria, e non nella sd esterna :s
-
ragazzi ho notato un piccolo bug della galleria, se provate a cancellare un file e poi a riavviare il cell il file ricompare magicamente nella galleria, a qualche altro utente da questo "problema"?
-
Quote:
Browser
Ti consiglio di passare da un firmware prima per pulire il telefono
@haku si ovviamente quello
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ti ringrazio per il consiglio ma all'uscita della prossima build farò la pulizia con il passaggio dal firmware (sai consigliarmi da quale passare?), adesso ho finito di sistemare il tel con tutte le applicazioni e dati e mi scoccio di ricominciare tutto da capo.
una curiosità a qualcuno funziona Titanium bck per ripristinare le app (solo le app senza i dati)? a me dà messaggio di ripristino eseguito correttamente ma in realtà non fa nulla.
-
@haku
ma chi ti ha detto di metterle li??mettile in radice(nella sd interna,ma in nessuna cartella)…..se ancora non vedi nulla, sempre da cwm, monta la memoria su mount/unmount….se non va, allora hai sbagliato tutto…..
-
Quote:
snakeken
ti ringrazio per il consiglio ma all'uscita della prossima build farò la pulizia con il passaggio dal firmware (sai consigliarmi da quale passare?), adesso ho finito di sistemare il tel con tutte le applicazioni e dati e mi scoccio di ricominciare tutto da capo.
una curiosità a qualcuno funziona Titanium bck per ripristinare le app (solo le app senza i dati)? a me dà messaggio di ripristino eseguito correttamente ma in realtà non fa nulla.
Io mi trovo bene con jvu no brand