Devi farlo da Odin
Visualizzazione stampabile
Io è da mo che vi sto chiedendo appunto se avevo fatto giusto, ma le risposte erano sempre le stesse O_o
Io le ho messe li, poi da recovery ho installato scegliendo choose zip form internal sd card perchè da nessun'altra parte no mi trovava i file.
Collegando il cavetto, in quale delle due cartelle (dell'immagine) dove dovevo inserire i file se dovevo metterle nella memoria interna? O_o
Questa è la grandezza che mi mostra il telefono appena lo collego:
Allegato 5756
Dal tuo quote, sembrerebbe che i file li ho inseriti nella parte giusta (che poi, se avessi installato la ROM nella sd esterna, penso che il telefono non sarebbe partito):
Ehm...oddio, mentre scrivevo, ho notato che il cavo apre due collegamenti, uno alla memoria interna, e uno alla esterna.Quote:
Ti do un suggerimento: La memoria interna ha una dimensione di 5,63 gb!
E io che ho fatto? Ho messo tutto in quella esterna <.<
Che devo fà adesso? Ripassare per odin? e rifare tutto? o posso lasciare così?
Ma qualcuno mi sa fare chiarezza su cos' è questo? --> [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.4.1 - 2/3/12 [Cosmetic Update!] - xda-developers ..è molto che vorrei chiederlo, farebbe comodo anche a noi che abbiamo la cm9?
Se volessi provare un kernel per ottenere un po' di risparmio della batteria in 3g cosa consigliate?
idem..glitch provato,secondo me rallenta molto,io testo fruit ninja puss in boots per vedere la fluidità dei kernel..semaphore e devil ottime prestazioni,con smartassv2 poi vanno da dio,con il glitch era un lag unico..cmq confermo,il 3g consuma su ics un sacco,davvero tantissimo..anche a me,ho provato anche il modem jvq che era uno die migliori per me su gb ma non è cambiato nulla..ti posso solo consigliare di usare il 2g per le notifiche push e robe semplici come il meteo,e usare il 3g solo se necessario,perchè davvero ti toglie 1% ogni volta che accendi lo schermo e rispondi anche solo a un sms...comunque tra poco arriva la 4.0.4 per nexus s,e sembra che la batteria sia migliorata di molto..